quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 20/06/2011 13:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima toccando ferro con corna cornetti e minnicoli vari possiamo dire per ora va abbastanza bene e voi tutto bene le ragazze sicuramente promosse e felicemente in vacanza vero?? Un abbraccio a tutti e 4
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/06/2011 14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima mi hai taroccato il nick[;)][;)][;)] adesso pure il nome[:)][:)][:)] ma come devo fare[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 20/06/2011 16:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi Giorni Antonio, sto fuori fase, [:D][:D][:D] come avrai potuto notare [;)] scusami ma intendevo parlare con Roberta [:D][:D][:D] scherzo ho proprio invertito i nomi e per correttezza portato al maschile. Questo lo ricordavo ![:D][:D] a presto [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/06/2011 16:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne ero accorto che eri fuori fase[:p][:p][:p][:p] Dai liberatevi stiamo organizzando con ciolavasca family al mare di porto ercole sempre che riusciamo a portare anche Ilaria come saprai è sotto esame di maturità e magari riesce a studiare un po' nella calma e tranquillità del campeggio
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 20/06/2011 19:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^][:D][:D][:D]--[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 20/06/2011 19:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao in bocca al lupo per tua madre e speriamo che vada sempre meglio[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/06/2011 22:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimi ai tuoi ragazzi Stefy per Matteo trattamento speciale razione di scappellotti sulla "capoccia" Salutaci tanto quel bontempone di tuo marito Un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 21/06/2011 09:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ciao Gina:"mi sorge un dubbio x caso è anche il tuo onomastico?"[;)]se si tanti auguri.[:X]Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">