quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 23/06/2011 20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa, un saluto anche a voi...ci mancano i bellissimi giorni trascorsi nella vostra splendida Costiera Un abbraccio a tutti Stefano e Patty [;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/06/2011 23:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La località è bella (eheh il lago Rosetta [}:)][}:)][}:)]) la compagnia sarà sicuramente migliore noi l'abbiamo visitato non più di un mese fa e ci è piaciuta,Rosetta Ed.. postate lo foto per favore Un abbraccio e buon week end a tutti ED mo domani 2 spaghetti alla carbonara:I][:I][:I][:I] quasi quasi facciamo un raid[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 24/06/2011 19:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:)][:)]ti stiamo aspettandooooooooooooooid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 24/06/2011 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro CB fermo dall'installazione[V][V][V][V] LuigiIIIIII dove sei,,,, ho scoperto che sei un intenditore!![:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 24/06/2011 23:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anna e pippo , ho sentito giovanna, domenica ci vediamo allora? felicissima!
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/06/2011 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vania ho appena sentito Luca Dai Luca ti facciamo un grosso in bocca al lupo ti aspettiamo presto al prossimo raduno Un abbraccio Antonio e Roberta Ps Vania possiamo disturbarti dopo mercoledì per sapere come sta Luca?
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 24/06/2011 19:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][V]...ehmmm...veramenteee...sing-sobb-gulp--me n'ero scordato[V][V]che ci dovevamo rivedere prima[:(] o poi.[:)]..ma speravo ..POI[;)][:D][:D][:D]Ora che me l'hai ricordatoooo...oltre all'allegria [:(]ho perso pure la speranza di ...ritrovarla a breve[V][:(!]--[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 24/06/2011 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Felice di sapere della buona riuscita del lavoro[:)][^]A dirla tutta..siccome non ti ho più sentito [:(],dopo le mie info....iniziavo a pensare che fossi andato a fuoco assieme al CB per un collegamento errato[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/06/2011 23:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]sarà un WE da favola[^][:D]ci scomettterei le ossa del polletto [:0]..ehmm...che forse mangerò domani[:p][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 25/06/2011 03:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Mì son quì [:)] Tu sei lì [:(] Mò te chiamo col...CB [;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 25/06/2011 03:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Non credo che riescano ad essere da te domenica[:0]A quanto ne sò...stamattina si dovevano incontrare a Cassino e partire assieme a Pippo[:0]quindi se consideri la distanza tra te e me di circa 200 km...[:(]Pippo viaggia al massimo a 20 km ora...radice quadrata di 200...x le ore di sosta...BAHHHHHHHH...forse arriveranno da te verso lunedì[^]ma sul tardiiiiii[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/06/2011 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]un forte mal di testa e...verrà operato mercoledììììì[:0].Ma che diamine è successoooooo[?][?],se ti và..se puoi...tienici informati costantementeeeee.Un augurio sincero di pronta guarigione [^]ed un abbraccio a Voi tutti.
size="4">Buon pomeriggio a tutti,visto che sono a casa:"mi illudo di essere in questa bellissima casa con vista sul mare"[;)]
Chi vuole,può venirmi a trovare:"c'è posto per tuttiii.[;)]
id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/06/2011 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Auguri a Luca,per una pronta guarigione.[;)]Saluti a tutta la famiglia.Lena.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">