quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 24/06/2011 19:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Rosaaaaa,qualcuno è rimasto.(io)[:D][;)]Stamattina mi hai colta in flagrante.[;)]Ero in compagnia di Anna che ancora non conosci,ma avrai modo di farlo.[;)]Ci sentiamo appena possibile.Buon sabato.[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">Ps.hai visto la mia casa immaginaria...sei invitata anche tu.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/06/2011 13:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con piacere, già sto prendendo il sole sull'erba, non mi hai vista?[:D] @ Lucciola: tanti auguri a luca![;)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 25/06/2011 16:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhh belliiiiiii come state?un abbraccio Robant Family
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 25/06/2011 16:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Siiiii ti vedo.[;)]
Rosaaa,Pippo mi ha detto di mettere le foto del forno che ha portato Giuseppe.[:D]Guarda un pò...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
A tutti gli interessati:"direttamente dall'Aquila"arriva Giuso e fà la consegnaaaa.[:D][^]id="black">id="size2">id="Comic Sans MS">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/06/2011 18:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ed ecco il forno con il porchetto.[:D][;)]Deve essere veramente buono.[:p]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 25/06/2011 16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Marisa,scusa sono in ritardo per la granita,ma un aperitivo lo prendo volentieri.Siamo stati a casa di Pippo a conoscere Giuso e famiglia,stasera staremo insieme per completare la serata.Ciao.Lena[:X]id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/06/2011 18:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....buongiorno a tutti grazie a voi la vostra compagnia a fatto diventare la giornata ancora piu bella di come era con la presenza di giuso e famiglia fra poco noi andremo al mare e giuso proseguira verso cava de tirreni dalla nostra cara rosa che non appena possibile vogliamo incontrare e poi con giuso ci rivediamo lunedi pomeriggio x proseguire verso praia a mare buon caffe a tutti pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
t size="5">Buona domenica a tutti e a noi, che siamo a casa:"buon relax,a volte anche questo fà bene"[;)]
X la Giuso familiy buon viaggio e buone vacanze e...arrivederci a presto.[;)]
X Anna e Pippo,[;)]visto che vai al mare,portami un pò d'acqua come souvenir...[;)][:D]
Marisa,oggi ci tocca portare il forum sù...visto che siamo rimasti in pochi.[;)][:D][^]Lena.id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 26/06/2011 07:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Giuso,visto che noi mandiamo "roba" in giù,guarda se con lo stesso canale,riesci a far arrivare altra "roba"[:p] in su[:D][:D][:D](capisci a me!)... Mica le avrai finite tutte le pastiere di Anna?[:D][:D][:D] Buone vacanze e un bacione a Giovanna[:)] Romina P.S.Peterpann se ci leggi mandaci qualche dritta per il Portogallo. Lucaid="size2"> P.P.S FORZA GRANDE LUCA!Siamo con te[:)]id="size4">id="red"> Mugello Familyid="size2">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 26/06/2011 15:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Grazie Marisaaaaid="size5">id="red">[:p][:p]è veramente buono oggi[:)]complimenti,come lo fai tu il caffè...manco al barrrr[;)][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]