quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 24/06/2011 23:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi a pranzo la mamy ci ha preparato.... carbonaraid="black">id="size4"> compagnia ottima facciamo solo le cose in orario diverso[;)]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/06/2011 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sentiamo i prossimi giorni in bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/06/2011 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA A TUTTI AUGURI A LUCA FORZA LUCA SIAMO TUTTI CON TE PIPPO E ANNAid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
abbiamo trascorso un veloce w.e. insieme,
anche se io non sapendo della loro visita,
il sabato mi sono dovuto assentare per un
impegno .. scusami Fratellone.
Peccato che e' trascorso tutto troppo velocemente.
Grazie Ivan750 Family per la bella sorpresa.
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/06/2011 07:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti gino mi sarei associato a luigi x conoscere ivan e rivedere voi che gia ci mancate un bacio a marisol e alle bambine pippo e annaid="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
t size="4">Buongiorno a tutti e anche stamattina,inizia una giornata rovente[8D].A parte i muratori e tutti gli altri impegni:"ci si mette anche il caldo.[;)]
[:0]Rosaaa,ma dove sei finita?è vero che hai avuto ospiti...ma un salutino rapido lo puoi anche fare.[;)][:D]
Pippo,facci sapere come è andata la visita medica e in bocca al lupo.[;)]Saluti ad Anna e buon viaggio.[^][:0]
Marisa,oggi siamo libere sicuramente c'è qualcuno/a, che scrive e magari mette qualche foto del week end.[;)]
Buon caffè a tutti.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/06/2011 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca tantissimi auguri di pronta guarigione. Vania un grossissimo abbraccio. Soniaid="Verdana">id="size4">id="Trebuchet MS">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 26/06/2011 22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Edo e Rosetta la carbonara ha sempre un fascino particolare [:p][:p][:p] certo i nostri orari erano impossibili[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/06/2011 07:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno lena anche noi speriamo che presto finisci i lavori di ad antonio che ti tratta bene ti faccia un buon lavoro io so che e molto bravo salutalo da parte mia x la visita ti faro sapere ciao pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">