quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/06/2011 13:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Mi sà che dopo la visita di Giuso....la località :CAVA DEI TIRRENI; cambia nome in..SCAVA..TA da ROSA[:0][:0]in quanto non sà proprio più dove trovare altre cibarie[:(][:(] per quando arriverò in loco anche io[V]---[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 28/06/2011 08:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHHHHHHHH ma buon giiorno e ben tornati[:0][:0][:0][:0] ho lanciato vari appelli, sul web in tlelevisione....ho usato tutti i mezzi di comunicazione per cercarvi[xx(][B)] e voi...dove eravate.... in giro con il camper[:D][:D] ma non lo avrei mai pensato[:D][:D][:D][:D] Sono sicura che vi siate diertiti, e spero di vedervi presto. Un bacio Soniaid="Verdana">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/06/2011 08:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia dalle foto e dal colorito di Dario anche voi non è che rimanete molto a casina,ho sbaglio!. Mi piacerebbe sapere dove siete stati e dov'è quella chiesetta dove è stato Manuel. Sonia io mi stò avvicinando alla zona,se non ci sono problemi ci vediamo molto presto. Un bacione a tutte le bambine delle foto mamy e papiid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 28/06/2011 08:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI UNA VOLPE ED UN...RUFFIANO!!! cosa si fa per non essere den..... id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] terry
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 28/06/2011 13:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooooo tornati alla base?? salutata la topa senior[?][?][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/06/2011 13:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMA siamo tornati alla base ieri sera.... la topa senior purtroppo me la sono goduta solo per poche ore (poi ti dirò).... Quando ci vediamooooooo....abbiamo il nostro Silvio da farvi assaggiareeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccione la topastra
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 28/06/2011 13:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo che voi facciate assaggiare S. Carta a meid="size4">id="Verdana">[:D][:D][:D][:D] ci sentiamo stasera da casa...se non mi senti...chiamamiid="Verdana">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/06/2011 15:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene,bene...un caffè ghiacciato ci stà a meraviglia.Meno male che a queste godurie ci pensi sempre tu.Baci Bianca[:X][:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">