quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/06/2011 17:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] id="blue">Bianca,lo sò che quando parliamo a telefono:"ci facciamo gli affari nostri"[:D][;)].Quindi non ti ho detto che Pippo e Anna,sono in Calabria insieme a Giuso family che abbiamo conosciuto sabato.(sono venuti a Cassino)[;)]Quindi ti aggiorno io e siccome Pippo viaggia senza pc.mi sà che devi aspettare che ritorna a casa.[:D]Baci e a prestooooo[;)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/06/2011 17:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti bianca come vedi sto usando il pc di giuso noi ci troviamo a praia a mare posto veramente stupendo come le persone con cui ci troviamo grazie x come ci tieni a cuore pippo e anna id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 28/06/2011 20:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete troppo forti! Giuso, per caso in Calabria ci sei andato a piedi?Io e Luca ci domandavamo come è stato possibile che Pippo e Anna siano arrivati prima di te[:)][:)][:)] Bacioni a tutta la combriccola[:)][:)][:)] @Anna la pizza a me non l'hai mai preparata...Ricordatelo per la prossima volta[:D][:D][:D] Rominaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 28/06/2011 18:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Rosa,hai visto tu chiedi di loro ...e ti rispondono...[;)][:D]Ancora non siamo sicuri (anche se mi farebbe piacere trascorrere un fine settimana da te) causa lavori in corso:"intanto questo fine settimana andiamo sull'Argentario insieme a Bianca(gas gas)e forse Anna e Aldo".[:D]Mi voglio abbronzare un pò...[8D]Ci sentiamo telefonicamente.baci.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti a presto.