quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/07/2011 11:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho .... ...4 surprise....[:D][:D][:D]
Che spettacolo vedere in giro per l'Italia
raggruppamenti sparsi.
Buon Fine settimana a tutti e mi raccomando postate qualche foto.
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 30/06/2011 17:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri vania siamo tutti con voi distaccamento calabria pippo giuso mimmo alessandro forza lucaaaaaaaaaaaaaaa ti vogliamo presto fra noiid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 01/07/2011 21:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D] Mi piace la tua scrittura in corsivo,dimmi come fai [^] Grazie Ciao Anto 15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di il cacciatore inserito in data 02/07/2011 08:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Mimmo, ma che sorpresa anche tu qui.[;)]Sono poco presente perchè stò in compagnia un pò più ristretta di cipollari.[;)]Gas Gas alias Bianca e Leo (sorella e marito di mio marito)Aldo e Anna che conosci.[;)]Siamo ad Albinia area sosta bello il mare e ottima compagnia,stasera vediamo Giuseppe e Rina e insieme,si và in pizzeria e poi a ballare.[;)]Saluti a tutti voi e un bacio anche a tua moglie.[;)]Ps.buon caffè a tutti.Lena.[^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">