quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/08/2011 13:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma che bravo! Stai facendo le prove di come passare le giornate,quando andeai in pensione[?][?][?][?][?][?][?][?]Biancaid="blue">id="size6">id="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/08/2011 15:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lena si come tu sai fino a lunedi [:p]ci fermiamo ancora qui[:o)] poi[8] vedremo ci inventeremo qualcosa a proposito[;)] di a luigi di staccare la spina e di non stancarsi troppo[:p][:)] un abbraccio pippo e anna id="brown"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/08/2011 14:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[siz[:p][:)]e=6]mandaci tante belle foto se riesci a collegarti[:p][:)] ciao buon divertimento pippo e annaid="green">[/size=6]id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 01/08/2011 14:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>freddo[;)] o caldo il caffe che fai tu e sempre buono grazie marisa[:)] un bacio[:)] ad alberto [:D][:)][:p]id="pink">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 01/08/2011 13:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca hai posta sull'e-mail privata. Oggi ho sentito Leo ed e stato un piacere, se ha bisogno di altro chieda pure. Buon ballo,noi tutte le sere si anno 4 salti e oltre. Un abbraccio a voi tutti Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/08/2011 14:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simy buone vacanze e staccate la spina, cosi vi ritembrate, Se imbarcavi a Civitavecchia, saresti passata vicino casa e molto volentieri vi offrivo un bel caffe corretto. Di nuovo Buone vacanze a tutta la tua family. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/08/2011 15:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, hai indovinato, teminato il ballo ad Orbetello ieri sera e fra poco vado ad ordinare il tavolo per questa sera, quindi balleremo in casa per un po di tempo. Sono contento che a Vasto sei stata bene, invece il povero Luigi al lavoro.... Un abbraccio a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/08/2011 14:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Ragazzi Visto che mi avete consigliato molti posti in sicilia io per la sardegna vi consiglio di visitare quella del Sud. A presto e mi raccomando quando potete aggiornateci. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 31/07/2011 20:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aooo Robò..ops aooo Robant fantastiche foto, veramente una bella visita CULTURALE e CULINARIA[:D][:D] Ciao Antonio sono di nuovo a Roma .... Saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 31/07/2011 22:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHHH PIPPO io sabato sera rientrando dalla sicilia sono passato a Cassino per scroccare una cena e tu mi hai dato bucaaaaaaaaa eri a Terracina al mare Bravo[:D] Bravi[:D]... un salutone a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/08/2011 20:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gino allora fai una cosa vieni di corsa a terracina ti preparo bucatini alle telline pollo ruspante che ho cresciuto con cura e anche ammazzato con tanta cura[:)]e patatine fritte cosi mi perdonerai[:p]x essermi allontanato da casa comunque avremo modo di rifarci[:)]un bacio a tutta la famiglia pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/08/2011 22:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luigi forse tu ancora non ci sei arrivato al momento che la sveglia suona la cosa piu facile e quella di staccare e non farla suonare piu io lho fatto[:)][:p]il giorno dopo essere andato in pensione accettalo e un ottimo consiglio buonanotte pippoid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/08/2011 20:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino,Marisol questa settimana organizziamo se venite con la Tegola Family andiamo a mangiare una pizza al mare,il pizzaiolo è il fidanzato di Ilaria[;)][;)][;)] e quindi la pizza è garantita[8D][8D][8D][8D] Pippo Anna voi siete di strada quindi siete benvenuti, come tutto il resto del gruppo dei cipollaro che si trova da queste parti. Gino che bel REPORTAGE... era il giro che avremmo voluto fare noi speriamo di farlo presto Un abbraccio Antonio e Roberta PS possiamo venire anche noi in settimana da voi...