anche se si e rotto il rastrello manteniamo la calma con un altro caffe e chi mi vuol bene mi segua quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 02/08/2011 07:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Auguri a Oliver per il suo compleanno![:D][:D] Oggi in ufficio presto presto per recuperare il tempo perduto...[V][V][V]vabbè non mi voglio/posso lamentare![:D][:D] Qualcuno prende il caffè?...[;)][;)] Baci Fede
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 02/08/2011 00:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anto' penso che non ci siano problemi per questo fine settimana, ci sentiamo telefonicamente giovedì o venerdì ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/08/2011 11:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lenaaaaaaaaa!![:D][:D]sai che al tuo caffè non posso mai dire di no!! un bacio [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/08/2011 16:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino![:X][:X] per vari motivi che non stò ad elencare...[xx(][xx(]al momento le nostre vacanze sono in sospeso...fino a data da destinarsi! Non sappiamo ancora dove riusciremo ad andare e per quanti giorni...per ora ci consoliamo guardando le foto che postate!![:X][:X][:X] Un abbraccio dalla Iugor Family!![:I][:I]
dalla Lucciola Family che sta passando qualche gg di riposo e convalescenza in una area di sosta vicino a Livorno, saremo li sicuramente fino a domenica, poi in base alla prossimo certificato medico decideremo cosa fare.
La convalescenza come avete visto dalla foto prosegue a gonfie vele, e sicuramente il fatto di non esere rinchiuso tra le quattro mura domestiche aiuta molto, infatti mi sento molto meglio.id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
Comunque noi siamo sempre al Fortullino e ....
Un abbraccio a tutti
Luca e Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 02/08/2011 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]la Lucciolina family in vacanzaaaaaa[^][^]..ormai sbrilluccica come non mai[;)][:D][:D]ma..solo una domanda[;)]..non potevi trovare un campeggio con il nome che non somigliasse così tanto a ..Fottutillo[?][?]---[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/08/2011 17:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]io..io ...li sò i motivi[^][^][^] 1° : NUN C'HO VOGLIA[;)] 2° : nun c'ha voglia manco mauri[:D][:D] 3° : Igor..è stanco di viaggiare in garage[:0] 4° : nei campeggi non c'è l'aria condizionata come in ufficio[;)] e poi ce ne sarebbero anche altri che non stò ad elencare[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 02/08/2011 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]TUTTI...ehmmm...i supertiti[;)]ricambian i tuoi saluti,strimizziti...[:(][:(]ma sempre graditi[^][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 02/08/2011 11:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti marisa era un dovere non mi sembra giusto[:)] che tu da[}:)] sola devi pensare[:)][:p] alla colazione x tutta la squadra cipollara se noi ti diamo[:(!][xx(] una mano diventa tutto[B)] piu facile[:0]un abbraccio[:p][:)]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/08/2011 17:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima anche noi stessa situzione, consolati al momento non sappiamo quando arriveranno per quanti giorni e se riusciamo a muoverci vedremo col passar dei giorni un bacio Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/08/2011 08:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fede ti ringrazio a nome di oliver pensate subito un posticino x le vacanze e buon divertimento pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/08/2011 11:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lena se fate pensiero x venire avvisatemi io fino a domenica ci sto dopo vedremo li sta bene solo che se venite la mattina dovete arrivare prestociao pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">