quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/08/2011 20:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi...tu si che ci conosci bene!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 02/08/2011 21:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo!!Ciao Anna!! Immaginavo che Oliver ne fosse stato felice![;)][;)] Mi sono sempre dimenticata di dirvi che ho visto la foto del forno!Moooooolto bello e da quanto capito anche mooooolto utile!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/08/2011 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosetta!![:X][:X] Di solito dicono mal comune mezzo gaudio!![:D][:D] Chi può dirlo...magari proprio quest'anno che non possiamo pianificare nulla ...ci si diverte più del solito![^][^][^] Un abbraccio![:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/08/2011 16:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, ancora non sono di sicura se riuscirò a allontanarmi dal lavoro[:(][B)][xx(] non lo saprò fino alla fine delle prossima settimana[}:)] ho messo li un paio di mete...se partiremo decideremo dove andare all'ultimo momento, soprattutto in base a traffico ecc.[:D][:D][:D] Ciaooo Soniaid="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 03/08/2011 08:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I]ebbene sì...lo confesso...non avete più segreti per me[:0][:0]..tranne..forse ..la combinazione della cassaforte [:(]che non mi avete voluto dareee[:(!][}:)]ed è per questo che quest'anno non riesco ad andare in vacanza[}:)] [;)]-[:D][:D]-[:X][:X][:X]-[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 03/08/2011 08:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Hai perfettamente ragione[^]e ..chissà...potremmo persino organizzare..un raduno di tutti quelli rimasti a casa[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 03/08/2011 08:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]grazie e buona giornata anche a te[^]e per quanto riguarda la meta che potresti raggiungere...se ti và, ti dò volentieri le indicazioni[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/08/2011 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Rosettaaaaaaid="red">..nun te preoccupà...che come diceva un vecchio amico mio...i primi saranno gli ultimi[:0] e gli ultimi.[?].se non si sbrigano [:(]..manco trovano posto[V]..però si divertiranno lo stesso alla grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 01/08/2011 16:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giuseppe,è pervenuto tutto, preciso ed esauriente,come sempre.Ora prepariamo tutto e poi incrociamo le dita.Un grazie e un abbrraccio.Biancaid="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 03/08/2011 08:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti in effetti e molto utile non appena ci incontreremo[:)][:p] spero al[:p][:)] piu presto vedrai[:p][:)] un[:(] bacio a igor pippoe annaid="blue">id="size6">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 03/08/2011 14:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero che risolvi al piu presto il problemino e sicuramente troveremo modo di andare imn quel posto anche una domenica avvisiamo anche aldo un abbraccio saluta luigi [:p][:)][:D][}:)][:o)][xx(] pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/08/2011 14:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi ringraziarmi non ho fatto nulla di speciale. Leo e al corrente se ha bisogno di altre info non deve fare altro che chiedere. Preparate bene il camper, non dimenticate nulla e buon viaggio anche se ancora ci vuole qualche giorno. Un abbraccio cordiale a te e Leo Giuseppe