quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/08/2011 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lena ma goditi il meritato riposo e "abbronzati" Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 04/08/2011 10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peschici Vieste (faraglioni baia delle zagare) Mattinata( AA Punta Grugno,pulitissimo,nuovo,sul mare!) giro in barca delle grotte del Gargano gita alle Isole Tremiti Parco Nazionale del Gargano(laghetto,daini,porcinelli!)-Foresta Umbra Basilica di S.Michele a Monte S.Angelo S.Giovanni Rotondo e Dolina Pozzatina laghi di Lesina e Varano. comprare:caciocavallo,salicornie,"muscisca" (carne di capra)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">da arrostire... ti và bene così?! ciao. [:)] Angela [:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 04/08/2011 15:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ma guarda un pò chi si affaccia e, dà anche info sui posti da visitare...[;)]Angiolina è proprio la tua zona, chi meglio di te può dare indicazioni!mi sà che suggerisco anche ad Anna id="Comic Sans MS">e Aldo i posti,visto che anche loro domani partono per la Puglia.[;)][:D]Ciao cara, ma quando ci vediamo?stai ancora lavorando?Baci Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/08/2011 18:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e sì,lavoro![:0] visto che tutti vanno in ferie e pare che c'è crisi...[;)][}:)] mi dò da fare,tanto da me non si chiude![:(] tutto bene,domani arriva Valentina e poi si vedrà. arriva anche il fratello di Maurizio da Bordeaux,col camper. qualche giro si farà,intanto ci godiamo un pò l'inglesina. un salutone e ci sentiamo presto. A TUTTI una buona serata ciao [:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 04/08/2011 16:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AA che dice Gino, si chiama:"S.Elia". local.Torre Mileto di S.Nicandro Garg.-co ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/08/2011 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e qui ti sbagli!!..da noi si LAVORAAA!![:D][:D][:D] mamma mia che nostalgia della Sicila dopo aver visto le tue splendide foto!! Comunque anche per noi ultimi giorni di duro lavoro[xx(][xx(][xx(]...e poi finalmente[8D][8D][8D] Buone ferie a tutti[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/08/2011 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa ballate come tormentone[?][?][?][?][?]dai che tra poco ti riposi.Un bacione:Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/08/2011 10:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]YESSSS...anche io di pomeriggio..per ora[:(]poi da domenica sera..parte la settimana di notte[V][:(!][}:)]. Ma poi----finalmente 5 giorni di fila tutti per me,per poter sbrigare lavoretti a casa [:(]senza l'assillo della sveglia o dell'orologio da guardare[}:)][}:)]e poi si rientra al lavoro[:0]eh sì...per le mie due settimane di ferie ...se ne parla a settembre[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 04/08/2011 22:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OHHHHHHHHH...ma guarda un pò chi si riaffaccia al forummmmm[:0][:0][:0]Stefanoooooo[^][^] ma tanto che lo scrivo a fà[:(][:(]la prossima volta che ti riconnetti.[;)]..sarà sicuramente per gli auguri di Natale[V][}:)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 03/08/2011 23:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno quasi quasi ci facciamo un pensierino antonio oggi ti faccio sapere x tel ci farebbe piacere anche rivedere la famyly djset comunque buone vacanze a tutti coloro che stanno in vacanza e buon riposo x chi e rimasto a casa pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/08/2011 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:)]buongiorno a tutti grazie lena ci rifaremo da martedi in poi un bacio a luigi [:p][:)]pippo e annaid="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/08/2011 08:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti luigi offre il caffe marisa offre i cornetti e io sparecchio la tavola e pulisco le tazze un abbraccio a tutti pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">