Porto Cesareoid="blue">
Gloria e Alessandro quote:Risposta al messaggio di alex7307 inserito in data 31/08/2011 14:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro anche quì l'acqua non scherza ... a presto hai posta Gino [:)]
anche noi.
Evvai non vediamo l'ora di riabbracciarvi.
Un
e un
Luca e Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
.
Ciao
Luca e Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 31/08/2011 15:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzo [;)] + chiaro di così non potevi essere con tanto di vignette [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 31/08/2011 15:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca e Vania. Tutto OK? Guardate se conoscete queste due persone che abbiamo incontrato a Torre Pozzella? Vi dò un'indizio si chiamano Laura e Roberto. Ma quanto è piccolo il modo
Gloria e Alessandro
Ultima tappa di tutto il gruppo,una parte (i pugliesi)debbono rientrare un pò per l'avvicinamento della data di rientro,in più il terribile thiago non stà per niente bene,ha bisogno di un veterinario.Mauro ed io continuiamo verso lourds.id="size6">
Dopo una faticosa cavalcata siamo in Italia,prima brutta sorpresa al distributore di carburante,in Francia il suo prezzo era abbastanza inferiore.Giungiamo a La Spezia ed andiamo a visitare le 5 terre,sempre belleid="size6">
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img] quote:Risposta al messaggio di alex7307 inserito in data 31/08/2011 15:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo non è piccolo ma minuscolo. I carissimi coniugi U...ni. Li conosciamo da diverso tempo. Ma come avete fatto a collegarli a noi? Penso di saperlo ma sono curioso lo stesso. Comunque qui le cose vanno discretamente bene. Ciao Luca id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 30/08/2011 22:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione cara Stefy, l'anno prossimo me ne vado da solo in Tibet basta con i cipollari, in questo modo non si mangia tanto e a orari proibitivi , e poi non faccio galoppate e viaggi massacranti. Io e la natura, io e l' infinito, ha sentire i rumori del silenzio, ha meditare sulla vita. Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 31/08/2011 16:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamnete sono arrivati in sosta libera dove noi eravamo già da un paio di giorni. Alessandro gli ha detto se si univano a noi per bere qualcosa. Stavamo parlando e gli abbiamo detto che noi facevamo parte della cipollaro gang e ci hanno detto ma voi eravate a cecina alla baia del marinaio e noi gli abbiamo detto si. Noi gli abbiamo parlato di voi e loro ci hannno detto che hanno fatto il viaggio in Turchia con voi. Certo che il mondo è proprio piccolo. Se venite al raduno di fine settembre ci vediamo. Una saluto Gloria e Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/08/2011 10:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO......... CON QUESTI INDIZI... HO CAPITO....... DI COSA SI TRATTA...... E DOVE SI TERRA'... ORMAI TI CONOSCO MOLTO BENE.... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][ SIMONA[:I]id="size4">id="Arial Black">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/08/2011 18:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli indizzi sono chiarissimi ma ... potevi lasciarlo illudere[:D][:D][:D] id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 31/08/2011 20:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmm [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 31/08/2011 20:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fratellone Edo, non sapevo avessi abbandonato il camper per questa:id="size4">id="blue">
Quando mi inviti per una scarrozzata in alto mare?id="size4">id="blue">[:D][:D][:D]
size="5"> Buona notte a tutti, le foto sono belle:"ma quanto ci tocca leggere, prima di rispondere".Ciao Grande Romano,spero di vederti presto.Baci. A Pina.Lena.[;)][:D][^][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 31/08/2011 15:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ma...ma...allora ci si rivedeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 31/08/2011 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sgamato alla stragrande[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho giocato al turista per sempre e questo mi sembrava il miglior modo per farlo(il turista). l'estate prossima, una settimana per uno, faccio un giro con tutti. Ciao micione Edy[;)]