quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 15/09/2011 22:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i saluti, abbracciami anche tu il resto della tua splendida famiglia, bacioni[:X] Ginaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 15/09/2011 22:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace anche a noi : auguri per vostra nipote. Ci saranno sicuramente altre occasioni per rivederci[;)] Un abbraccio forte Gina id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 16/09/2011 11:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gina che piacere rileggerti.... su su... coraggio vedrai che il tempo sistemerà tutto. Siamo felici anche noi di rivedervi. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/09/2011 01:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti ci sarò anche io con la mia family 2a.+1b arrivo venerdì sera.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/09/2011 09:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi, è stata una vera gioia avervi a casa mia peccato tutto di corsa Lenaaaaaaaaaaaaaaaaaa neanche il tempo di farti vedere casa mia devi tornare, a presto Rosetta[:X][:X][:X]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 16/09/2011 11:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la "cipollaro" serve proprio a questo lasciare il quotidiano in un angolino e far...festa[;)] Rosetta
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 16/09/2011 12:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspietrina anche Fabri... sara' dei nostri dai dai che questa uscita sara' sicuramente la piu' economica delle economiche [:D][:D] viste le ridotte distanze[:D] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 16/09/2011 14:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio Antonio domani saremo operativi dalle 20,00 prima arrivi meglio e' .... e porta il tuo occhio[8D] digitale mi raccomando Gino[:)]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 16/09/2011 11:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello rileggerti Gina[:D][:D][:D]...Finalmente dopo tanto rincorrerci fra Spagna e Portogallo riusciremo a rivederci[:)][:)][:)] Un abbraccio a Rodolfo ed ai tuoi splendidi ragazzi[:X][:X]id="size3">id="red"> Rominaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/09/2011 14:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE FORTE!! Sembra di stare alla HB (che io conosco mooolto bene[:p][:p][:p]) Rominaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 16/09/2011 11:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Gigiaaaaaaaaaa...hai toppatoooo[:(!]ma ti stai riprendendo alla grande[^]due messaggi nello stesso giorno [:0][:0]uaooooooo[:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D] a prestoooooooo[;)]