quote:ivan750>> Tiè.... chi si risente il Fratellone [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 26/09/2011 08:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooo che spettacolo... veramente un bel mezzo complimenti Franchino[;)] X GRACE56id="size4">id="red"> Maaaa... se avete riconsegnato il vostro camper, non mi dite che... a fine settimana bagneremo il nuovo con una bella BIONDA[:D][:D]id="size2">id="blue"> Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/09/2011 08:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia un rosso abbraccio. Sonia e Dario
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/09/2011 08:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Lucia, ti sono vicina in questo triste momento.Baci Lena.id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/09/2011 08:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]un abbraccio sincero a tutti voi ...[V] in quest casi..non ho parole !
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/09/2011 10:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] salvo i soliti imprevisti...[:(] dovremmo essere lì ..intorno alle 17..[:)] se non arrivo per le 22[:0],..aspettami fino alle 24[;)]..e alle 4 di mattino.[:0]..puoi anche chiudere il parcheggio[;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 26/09/2011 08:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] uaoo...è proprio quello che piaceva tanto anche a noi[:D]vabbè...visto che l'hai preso tu....io aspetterò ancra...ehmm...qualche anno[^] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/09/2011 10:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ciao Gino, noi arriveremo verso le 23,00 del venerdi (GRA permettendo). Fammi sapere se ci sono probremi. A presto Francescoid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/09/2011 08:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia so per esperienza che in questi momenti le parole non servono a lenire il dolore, sappi però che ti siamo vicini con tutto il cuore. Raffaele e MAria
quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 26/09/2011 13:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema Franco va bene qualsiasi orario d'arrivo e' solo per pianificare i parcheggi Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 26/09/2011 13:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri.... poi con quel motorone sai come andate.... complimenti per l'ottima scelta Mi sembrava strano che non vi eravate organizzati[:D] gino[:)]