quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 10/10/2011 21:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]mi fà piacere che il motivo della tua ..ehmm...assenza dal forum ..sia dovuto solo ad impegni vari [;)].Vedrò di accontentarti e mangerò un oò più di castagne ..[:p]..ma solo perchè me lo hai chiesto [^] A presto rivederci [:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 11/10/2011 18:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo e sempre un piacere leggerti, adesso che scrivi tu, purtroppo non possiamo vederci ad Abbadia per il motivo che tu sai, speriamo che presto ci vediamo in qualche posto. Per quanto riguarda il ballo, una volta iniziato, si diventa sempre piu bravi, quindi a breve ci troveremo su qualche pista a sgambettare qualche tango o valzer. Saluti a Bianca e a te un abbraccio con cordialita Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/10/2011 19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mangiartene troppe però di castagne, perche ti fanno male se ne fai un abuso eccessivo, semmai quelle che avanzano le consumi quest'inveno vicino al focherello. Ciao a presto leggerti Giuseppe
tanti tantiid="size4">id="purple">
Mauro e Graziellaid="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/10/2011 07:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti simona il caffe lo prendiamo insieme id="red"> id="size5"> id="Georgia">
Lucia[;)]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold">
t size="4">Buongiorno a tutti,leggo che tutti si danno da fare per offrire caffè[:D][;)][^] e allora il dolcetto lo offro io[;)]
Lucia,ma quando ci vediamo? sarebbe un'ottima occasione per prendere il caffè che hai postato[:p][^]
@ Maria Teresa, mi raccomando appena puoi fatti sentire,intanto guarisci in fretta.[:X] @ Bianca, a che punto sei con i preparativi?[;)] dai che frà qualche giorno ci vediamooooo.[:D] Baci Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">