quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 14/11/2011 18:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Purtroppoooo..mi ha detto che ultimamente è impegnatissimo sul lavoro[:)],per fortuna[;)]e la sera è troppo stanco per riuscire a collegarsi[:(].Comunque ...appena lo risento, riferisco[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/11/2011 20:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luigi ma x san marco cosa facciamo[?][?][?][?][?][?] e x capodanno come organizzarci ti abbraccio pippoid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 15/11/2011 10:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha Molti da quello che sò, non hanno il ponte per l' 8 dicembre. Io sì [:D][:D] in quanto me lo prendo [:D][:D] Saro' in giro con un amico, che ha preso il camper ha noleggio per la prima volta, non abbiamo un programma definito, come prima tappa BOLOGNA motorshow. Io sicuramente saltero' la visita in fiera in cambio di un bel giro al centro di Bologna. Gino[:)]
esponsive" src="https://i39.tinypic.com/1yl2bk.gif">
[:0] Auguri di buon onomastico Leo:"alias gas gas"Per farmi perdonare, ti mando prima lei e poi ti telefono per farti gli auguri a voce.[:D][;)][:X]Visto che brava cognata.Lena.id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">