quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/12/2011 23:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] a ROSE'id="red">,mica SOLO a mangiare [;)]ma per ora ...non sè pò far altro[;)][^]e poi sai bene che ..consumo poco..a km[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/12/2011 08:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...ma...chiedi l'impossibbileeeee[:(],è vero,siamo a Natale.[^]..tutti più buoni[^]ma proprio buoni-buoni ..nòòòòòòòòòò[;)][:D] Tanti tanti auguri di Buon Natale a tutta la family [^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/12/2011 08:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]opsssss...Gerry sulla foto[B)] ..mi sembra un tantino affaticato[;)] ma che gli stai facendo in questo periodooooooo[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
UP UP UP
id="Arial">id="size6">id="red">
e adesso ... libera a volontà nelle belle vallate trentine e sopratutto posso sfidare qualsiasi temperatura [:D][:D]
Ovvio che scherzo [:D][:D] lo sai che sono un grande sostenitore della 220v.[:D][:D]
Dimenticavo una cosa importante ....[:0][:0]
speriamo arrivi in tempo per sabato l'ho presa online [:D][:D]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/12/2011 21:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri anche a voi Andersen Family sperando di rivedervi presto Vi inviamo un caloroso abbraccio Roberta e Antonio
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 20/12/2011 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giuse' prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr auguri buone feste a te e famiglia[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 20/12/2011 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri alla Giuso Family speravamo di avervi tra noi per fine anno avevamo il fornello nuovo da mettere in funzione[;)][;)][;)][;)] speriamo di vederci sull'autostrada allora[:p][:p][:p][:p] così possiamo prenderci un caffè insieme un abbraccio Roberta e Antonio
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/12/2011 21:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] grazieeeee... buon viaggiooooo e buone festeee[:)][^]....anche se lontani da noi [:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 20/12/2011 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][^]...ehmm...io ce l'avrei un'ideuzza di dove mandarti[;)]ma ..non te lo dirò maiiiii[^][^]sai..non vorrei che beccassi proprio me sull'A 24[;)]LA COSA MI COSTEREBBE ASSAI SALATA ..[:(][V]..CREDO[}:)] Buon Natale e buon anno [^]..ovunque ti mandino[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
e questo anno grande novita'
Marisol tentera' la CIASPOLATA
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 20/12/2011 18:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]meno male che ci sei anche tu a ..tenerlo alto[:0][:0]..ehmmm...il forum ovviamene[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/12/2011 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]è vero che non ci vediamo da un bel pò[:(]ma..mi ricordavo Marisol [:0]...ehmmm...come direeee.[;)]..molto meglio che nella foto che hai messo[^][:D][:D][:D][:D]MI sà che è passato moooolto più tempo di quel che pensavo[:(][V][V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 20/12/2011 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti giusoooooooooooo io so solo dove posso mandare chi ha fatto i turni di lavoro ti ripeo che ci dispiace veramente tanto che due persone come te e giovanna non state insieme a noi a capodanno ricambiamo gli auguri vi vogliamo bene pippo e anna id="maroon"> id="size6"> id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/12/2011 21:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri anche a voi buon natale e che il nuovo anna sia ricco di allegria salute e tanto lavoro x tutti un forte abbracio a te e la bellissima patti ...pippo e annaid="red">id="size6">id="Impact">