quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/01/2012 14:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] che ci faceva la mia zietta Lavinia[:p],quella che lavava sempre la macchina mia[:0],con due come voi[?][?]mi sembravate proprio tale e quale a ehmmm...due di" cosa nostra"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/01/2012 14:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei di una incredibile simpatia e di una forza esplosiva[;)] ringrazio te e tutti gli amici che mi hanno ospitato nella loro area riservata permettendo a me e mary di passare uno dei più simpatici capodanni[:p] un abbraccio pino e mary ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 02/01/2012 15:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...ma...non esiste proprioooooooo[^]come potevavo NON farlo[;)]..ehmm c'era la Maryyyyyyy[;)].. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 02/01/2012 18:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...ma...così..ci fate arrossireeeeee[:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 02/01/2012 18:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Cari paesani...siete stati veramente di compagnia,complimenti alla cuoca Antonietta per l'ottimo menù preparato,anche se ho fatto solo qualche assaggino,ma come avete notato c'è tanto da mangiare quanto si stà insieme ed è un peccato rifiutare gli assaggi.[:p][;)]Cmq.il babbà l'ho mangiato volentieri visto che è arrivato lontano dai pasti...[:p]buonissimo.Saluti e spero di rivedervi in un prossimo incontro baci.Lena.[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ecco come abbiamo accolto gli invitati al cenone
con un bel vin brule' caldo caldo
la nuova sala vista da fuori
da qui' rende meglio per capire la posizione
la tavola
la cucina
torniamo indietro che fa' freddo
scaldiamoci un pochino e vai di vin brule'
sono stati bevuti 25 litri[:0][:0]
si balla [:D]
ecco un piccolo report della serata di capodanno al cipollaro
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/01/2012 14:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo al prossimo raduno porto il cubo per Laviniaa [:0][:0][:p][:p][:p] preso il contatto telefonico[?] [;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/01/2012 19:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Lenaaaaaaaaa,per favore!id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> lascia stare Antonietta,non farle la ruota ! id="blue">[;)] o babà,lo rimangeremo,lontano,molto lontano dai pasti!...id="blue"> ma,lo mangeremo.e anche il primo,e poi il secondo,e poi...[:0] ciao. a Tutti,buona serata.(ciao Antoniè [:X]) [:)]Angela [:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/01/2012 19:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginoooooooooooooo questa è una campionessa italiana di danza del ventre! vedessi che spettacolo! Mi sa che che dovremmo sborsare una bella quota[:0][:(] per accaparrarci uno spettacolo e poi alle "Cipolline" chi glielo dice?[:D]. OOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LAVINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nell'area Cipollaro fervono le attività per l'installazione del banner del gruppo con tanto di tubi natalizi luminosi
Altri preparativi fervono nell'area Cipollaro..."Antonio du' spaghi" ha già dato fuoco alle polveri
Ed eccoci sul bus per la gita organizzata
Finalmente a cena e foto di gruppo per quattro grazie della Cipollaro
Appena la musica si diffonde nel locale ecco i dinamici Cipollari buttarsi in pista
E' ora di preparare gli addobbi per partecipare alla gara
Finalmente l'opera d'arte prende vita
E il fotografo ufficiale immortala le tavolate
La giuria passa e ci assegnerà la seconda posizione....
Il tempo stupendo evidenzia la piscina dell'agriturismo...peccato che Capodanno sia d'inverno !
Ed ora alcuni scatti liberi
Antonio, lo spacciatore ufficiale di pasta ai frutti di mare, baccalà fritto e u' babbà
il "serio" cacciatore...
...e due artisti pronti per Zelig :D
prossimamente sarà pronto anche il reportage completo sul nostro sito, magari rubando (con il consenso di Robant) anche alcuni suoi scatti
un saluto a tutti coloro che sono stati con noi e a quelli che, per un motivo o per l'altro, si sono persi due giornate di ottima compagnia.
i Topastri
@Gino: non ci sono più i dj di una volta :D
www.topastri.it quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 02/01/2012 21:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topastri[;)][;)][;)] non c'è bisogno di chiederle le foto anzi sarà un piacere vederle postate sul vostro sito per il nostro primo capodanno insieme ad una parte dei Cipollaro Gang come dice Stefy "un nome una garanzia". Topastri se per voi nn è un problema continuate a postare le foto poi metterò le rimanenti in attesa del filmato che ha Graziella. Anche voi Djset family ci siete mancati come tanti altri equipaggi.[:p][:p][:p][:p] Comunque anche questa volta abbiamo avuto il piacere di conoscere altri equipaggi della Cipollaro che non conoscevamo la Maurilio family,la Topastri family e la Sisco family fantastici. Un abbraccio particolare a Giuditta Antonio e Roberta