CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1482 20 41516
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/01/2012 alle: 14:08:17
[:D]Buongiorno a tutti e...già[;)] ci sono pure io ..quà[^],nel senso che sono a casa[^]. Stamane siamo partiti all'alba[:0]..ehmm..alle 9,30[;)]e dovo aver visitato anche la vicina Roseto [:)] ci siamo diretti difilato verso casa , arrivando pelo-pelo per l'ora di pranzo[:p][:p]. Volevo togliere al volo due ossa davanti ai cani [:0][:0] per un brodino[:(], ma la mia signora , visto che sono deperito[;)] mi ha preparato la pasta con sughetto[:p] e poi un cotechino[:p] e poi ...vabbè qualche cosina [;)]..giusto per poter sopravvivere fino a stasera[:)]. A teramo si è conosciute persone "splendide" dei Camper splendidi e Atonio/Antonietta[^]che come nik hanno Toni-tre[:0]..non sò il tre a cosa si riferisce[:(] forse ai tre centimetri di[:0][:0]o al fatto che hanno portato tre portate complete tra primi e secondi[:p] più una meriviglia di Babba'di 50 cm quadrati [:p][:p]. a tutti , ma proprio tutti un GRAZIE per le giornate speciali appena trascorse[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/01/2012 alle: 14:13:02
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/01/2012  14:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0] che ci faceva la mia zietta Lavinia[:p],quella che lavava sempre la macchina mia[:0],con due come voi[?][?]mi sembravate proprio tale e quale a ehmmm...due di" cosa nostra"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/01/2012 alle: 14:15:52
[:(]sono rimasto fuori dal giro per un pò e..scopro di aver "toppato"[:(] sia con Rollina che con il Tegolino[V] SORRYYYYYYYY e AUGURIid="red"> anche se in ritardo[V][V]
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 02/01/2012 alle: 15:09:11
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/01/2012  14:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei di una incredibile simpatia e di una forza esplosiva[;)] ringrazio te e tutti gli amici che mi hanno ospitato nella loro area riservata permettendo a me e mary di passare uno dei più simpatici capodanni[:p] un abbraccio pino e mary ciao [:)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/01/2012 alle: 18:16:29
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 02/01/2012  15:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma...ma...non esiste proprioooooooo[^]come potevavo NON farlo[;)]..ehmm c'era la Maryyyyyyy[;)].. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 02/01/2012 alle: 18:18:22
Pure noi in tarda serata rientrati alla base, viaggio tranquillo anzi molto tranquillo praticamente dalla partenza all'arrivo non incrociato o sorpassato ne una macchina ne un camion ne un pulman praticamente il nulla e noi. Tirare un bilancio di questi due giorni appena trascorsi è facilissimo! e si possono racchiudere in due parole "Meravigliosamente splendidi". Un capodanno organizzato e gestito alla grandissima da tutti i membri del club, ma sopratutto dalla splendida presidente Lidia, che nonostante l'influenza che tentava di buttarla a tappeto, ha resistito e ha condotto sino al termine il meraviglioso capodanno. Un doveroso grazie a tutti voi, grazie Lidia, grazie Pasquale, grazie Silvio e un grazie particolare alla vulcanica Adriana e alla bellissima Milena e grazie anche a Francesco, se non sbaglio nome, che con la sua auto a fatto in modo di gestire un piccolo spiacevole episodio. Buon Anno a tutti voi bella gente e un arrivederci a un prossimo e possibile incontro. Ed ora aspettatevi una piacevole valanga di foto forza fotografi non poltrite id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">

Modificato da rossolanir il 02/01/2012 alle 18:20:41
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 02/01/2012 alle: 18:34:21
Ho conosciuto non virtualmente, ma dal vivo persone semplice , umile e allegre di un strepitoso gruppo CIPOLLARI GANG. ( Luigi, Antonio rabant, Raffaele ,Luca,pippo, Gianfranco ecc. ecc) mi scuso con gl'altri perchè la lista sarebbe molto lunga a scrivere. Per questo voglio fare un doveroso e caloroso ringraziamento come mi hanno accolto, e farmi sentire subito una sintonia con loro. Siete veramente una grande famigli dove vince il rispetto e l'allegria.GRAZIE, GRAZIE GRAZIE Antonio e Antoniettaid="size5">id="red">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/01/2012 alle: 18:45:30
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 02/01/2012  18:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma...ma...così..ci fate arrossireeeeee[:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 02/01/2012 alle: 19:06:42
[:0]Buonasera a tutti e ben rientrati,anche se alcuni di noi hanno deciso di prolungare le ferie e sono ancora in giro...[;)]buon proseguimento e buon rientro.[;)]Mi associo a tutto quello che già è stato detto e ringrazio la signora Lidia e i presenti del gruppo camper splenditi per come ci hanno accolti e fatti divertire con lo spettacolo finale insieme ai loro ragazzi veramente simpatici.[:D][;)]Cosa dire di più mi spiace che alcuni di noi, per motivi personali non erano presenti,ma non mancheranno occasioni per rivederci.Saluti a tutti voi.Lena.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/01/2012 alle: 19:14:46
Buonasera a tutti Purtroppo le cose belle finiscono subito Oggi primo giorno di lavoro dopo un bel periodo di ferie. Anche il quartier Generale ha brindato al nuovo anno 2012, eravamo tanti ma sono sincero ci siete mancati. Mi scuso per non aver risposto a tutti gli SMS ricevuti veramente tanti [:0][:0] Ringrazio tutti per le telefonate ricevute. Leggo con piacere che siete stati accolti come in famiglia, per questo ringrazio anche se non ci conosciamo tutto lo staff del CAMPERSPLENDIDI. Un abbraccio e un bacione lo mandiamo a GIUDITTA. Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 02/01/2012 alle 19:27:54
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 02/01/2012 alle: 19:15:25
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 02/01/2012  18:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]Cari paesani...siete stati veramente di compagnia,complimenti alla cuoca Antonietta per l'ottimo menù preparato,anche se ho fatto solo qualche assaggino,ma come avete notato c'è tanto da mangiare quanto si stà insieme ed è un peccato rifiutare gli assaggi.[:p][;)]Cmq.il babbà l'ho mangiato volentieri visto che è arrivato lontano dai pasti...[:p]buonissimo.Saluti e spero di rivedervi in un prossimo incontro baci.Lena.[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/01/2012 alle: 19:24:41
ecco qualche foto della nuova sala x Mauro e Graziella sono diventato esperto di Vin Brule' [:D][:D] pero' che fatica spellare aranci e limoni [:D][:D] ecco come abbiamo accolto gli invitati al cenone con un bel vin brule' caldo caldo la nuova sala vista da fuori da qui' rende meglio per capire la posizione la tavola la cucina torniamo indietro che fa' freddo scaldiamoci un pochino e vai di vin brule' sono stati bevuti 25 litri[:0][:0] si balla [:D] ecco un piccolo report della serata di capodanno al cipollaro
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/01/2012 alle: 19:25:58
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/01/2012  14:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Edo al prossimo raduno porto il cubo per Laviniaa [:0][:0][:p][:p][:p] preso il contatto telefonico[?] [;)] Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 02/01/2012 alle 19:28:31
16
venusia55
venusia55
07/06/2009 625
Inserito il 02/01/2012 alle: 19:29:25
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/01/2012  19:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...Lenaaaaaaaaa,per favore!id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> lascia stare Antonietta,non farle la ruota ! id="blue">[;)] o babà,lo rimangeremo,lontano,molto lontano dai pasti!...id="blue"> ma,lo mangeremo.e anche il primo,e poi il secondo,e poi...[:0] ciao. a Tutti,buona serata.(ciao Antoniè [:X]) [:)]Angela [:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 02/01/2012 alle: 20:43:21
Buona sera a tutti e buon rientro purtroppo le cose belle finiscono presto pazienza. Non vi abbattete che presto vi inventerete qualcosa per stare di nuovo tutti insieme bacioni Marisa Alberto[;)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 02/01/2012 alle: 21:11:40
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/01/2012  19:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ginoooooooooooooo questa è una campionessa italiana di danza del ventre! vedessi che spettacolo! Mi sa che che dovremmo sborsare una bella quota[:0][:(] per accaparrarci uno spettacolo e poi alle "Cipolline" chi glielo dice?[:D]. OOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LAVINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 02/01/2012 alle: 21:44:31
Anche i Topastri sono a casa e reduci da un duro rientro al lavoro. Ringraziamo tutti per la piacevolissima compagnia dei vecchi e nuovi amici 'Cipollari'. Un 'bravo' a Raffaele che ha splendidamente espletato la nuova vece di capogruppo passando l'esame a pieni voti; un altro grazie a tutto il gruppo femminile per l'impegno profuso nella realizzazione degli addobbi sui tavoli che hanno consentito di guadagnare la seconda posizione (meritavamo la prima piazza ma giocavamo fuori casa e si sa...gli arbitri... :D); un ultimo plauso al gruppo maschile che ha incessantemente fatto sentire la propria voce in cori e coretti in stile cipollaro e non. Un grazie anche al gruppo che ci ha ospitato, superlativo nell'intrattenimento di grandi e piccini. Ma dalle parole passiamo ai fatti, anzi alle immagini. Nell'attesa che il fotografo ufficiale del Capodanno faccia rientro e più che altro ordine tra le centinaia di foto realizzate. Ecco il panorama dell montagne abruzzesi innevate Nell'area Cipollaro fervono le attività per l'installazione del banner del gruppo con tanto di tubi natalizi luminosi Altri preparativi fervono nell'area Cipollaro..."Antonio du' spaghi" ha già dato fuoco alle polveri Ed eccoci sul bus per la gita organizzata Finalmente a cena e foto di gruppo per quattro grazie della Cipollaro Appena la musica si diffonde nel locale ecco i dinamici Cipollari buttarsi in pista E' ora di preparare gli addobbi per partecipare alla gara Finalmente l'opera d'arte prende vita E il fotografo ufficiale immortala le tavolate La giuria passa e ci assegnerà la seconda posizione.... Il tempo stupendo evidenzia la piscina dell'agriturismo...peccato che Capodanno sia d'inverno ! Ed ora alcuni scatti liberi Antonio, lo spacciatore ufficiale di pasta ai frutti di mare, baccalà fritto e u' babbà il "serio" cacciatore... ...e due artisti pronti per Zelig :D prossimamente sarà pronto anche il reportage completo sul nostro sito, magari rubando (con il consenso di Robant) anche alcuni suoi scatti un saluto a tutti coloro che sono stati con noi e a quelli che, per un motivo o per l'altro, si sono persi due giornate di ottima compagnia. i Topastri @Gino: non ci sono più i dj di una volta :D www.topastri.it
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 02/01/2012 alle: 22:11:20
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 02/01/2012  21:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Topastri[;)][;)][;)] non c'è bisogno di chiederle le foto anzi sarà un piacere vederle postate sul vostro sito per il nostro primo capodanno insieme ad una parte dei Cipollaro Gang come dice Stefy "un nome una garanzia". Topastri se per voi nn è un problema continuate a postare le foto poi metterò le rimanenti in attesa del filmato che ha Graziella. Anche voi Djset family ci siete mancati come tanti altri equipaggi.[:p][:p][:p][:p] Comunque anche questa volta abbiamo avuto il piacere di conoscere altri equipaggi della Cipollaro che non conoscevamo la Maurilio family,la Topastri family e la Sisco family fantastici. Un abbraccio particolare a Giuditta Antonio e Roberta
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 02/01/2012 alle: 22:13:14
Come avete avuto modo di vedere abbiamo avuto il piacere di avere con noi un equipaggio napoletano che ci ha fatto assaggiare delle specialità napoletane Antonio e Antonietta è stato bello conoscervi Speriamo presto di farvi consocere il resto del gruppo
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 02/01/2012 alle: 22:17:27
Durante il rientro la tappa d'obbligo è stata dal mio compagno "spaghetti night" Giuseppe che con Giovanna ci hanno accolto a casa loro per un "pranzetto" insieme a Pippo e Anna, Mimmo e Anna e a Nino e Teresa poi abbiamo avuto il piacere di salutare Piero e Tania Grazie Giuso Family per la vostra sempre calorosa accoglienza Un abbraccio ad Arianna e Federico Antonio e Roberta

Modificato da robant il 03/01/2012 alle 20:05:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link