quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 04/01/2012 07:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella Notizia Ragazzo sono proprio contento. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 04/01/2012 07:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Bene, ci sentiamo al tel per i saluti!! un bacione a Pina.... dai uno anche a te[:D][;)] Sonia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 04/01/2012 10:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vista,letta, e risposta e ri-rivista risposta. In fase di elaborazione nuove spedizioni mail a go-go. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/01/2012 12:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MEN AT WORK!!id="size5">id="Arial">id="Verdana">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 02/01/2012 18:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio come ho detto alla presidente di Campersplendidi, noi siamo un gruppo atipico e variegato; variegato perchè come hai potuto vedere e vedrai in seguito rappresentiamo degnamente l'unità d'Italia da nord a sud.Quelli che tu hai conosciuto sono una folta rappresentanza, non tutti,dei meridionali, poi ce tutta la folta rappresentanza del Lombardo-Veneto, che sono in alto alle nostre teste. Atipico perchè come ti ho detto noi non abbiamo tessere, non abbiamo direttivo, ne commissione che fa il programma delle uscite all'inizio dell'anno per tutto l'anno. Abbiamo solo un capo, indiscusso e amovibile voluto a pelle, bello, alto, magro, con una lunga chioma bionda; un ciclista fenomenale, ultimamente si doveva dare all'ippica, ma si è dato allo sci di fondo, che si chiama Gino e sta a Ciampino, dove è iniziato tutto. Il nostro legante non è la federazione o la tessera ma il volersi bene, reciprocamente e sempre anche senza vederci per diversi mesi. A mio parere tu sei una bella e brava persona il cipollaro che mancava per rappresentare degnamente la Campania, seguici sempre sul forum o se ti fa piacere inviami, per mail il tuo cellulare per tenerci in contatto. Ciao uagliò id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 03/01/2012 20:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angelaaaaaa si ci aveva avvisato siamo stati scortati fino a casa sua oltre il verbale a sequestrato i camper dicendoci che ci liberava solo dopo tre giorni [}:)][}:)] ancora grazie a giuso e piero[:p][:)] pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/01/2012 20:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie gino si ci aveva avvisato ma non si pensava che fosse cosi ci siete mancati un bacio a marisol e le bambine pippo e annaid="green">id="size6">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 04/01/2012 16:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Rafèèè..ho saputo da fonte certa[^]di cui non posso fare il cognome[:(] ma solo il nome [;)] Antonio( tonitre)[^]che appena letto quello che hai scritto...si è commosso [:0] gli sono uscite le lacrime [:0] e poi...è svenuto [:0][:0] ehhh già[V] perchè ,quando gli sono uscite le lacrime.[:I]..ha bagnato il pavimento che la moglie aveva appena lucidato [:(] e...l'Antonietta gli ha rifilato una ramazzata in testa [V] con conseguente svenimento per leggero trauma cranico[xx(]..peròòòòò...è contento lo stesso per le belle parole[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
tp://i39.tinypic.com/2h4keuw.jpg ">tp://i42.tinypic.com/9r6p0l.jpg ">rc="http://i42.tinypic.com/9r6p0l.jpg">
tavolata in corso di allestimento
una piccola ,ma significativa parte dei commensali[:)]
altri commensali ...stessi sorrisi [:D][:D]
www.topastri.it quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 04/01/2012 16:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto in generale a tutti il gruppo CIPOLLARI da Nord al Sud. Ho ritardato un pò a risponderti perchè come a detto Luigi( che saluto) ho dovuto asciucarmi prima le lacrime per le belle parole che hai scritto. Senza dubbio mi fà molto piacere che c'è un prosieguo. Mi avete dato voi la possibilità integrarmi subito nel vostro gruppo, perchè siete persone speciale e aperte. Sicuramente non mancheranno occasioni. Come si dice il buon giorno si vede dal mattino, e voi siete una giornata di sole splendente. GRAZIE a TUTTI. Antonio e Antoniettaid="size5">id="red">.
e poi è tutto un magna magna
foto di gruppo...ma non il nostro...
la strana coppia
le tavolate
qualche coppia al tavolo
qualche coppia al ballo
anche Rambo era tra noi
chi si rilassa
e un gruppo di donne che aspetta...
e si...aspettano il Topastro per fargli la festa...è il suo compleanno
ma anzichè essere loro a cadere ai suoi piedi è stato lui a essere stato messo sotto!
la festa è finita ed il 2012 appena iniziato...
Giancarlo vi saluta tutti e un arrivederci alla prossima
www.topastri.it quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 04/01/2012 20:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo ma non dovevi preoccuparti se eri a letto con la febbre. Ora spero tu stia meglio Un abbraccio a te e a Teresa Antonio e Roberta
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]][/img]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]img]