quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/01/2012 15:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è attrezzato di [^]"dote"[^] vedi [:p]cibarie[:p] multiple, anche se surgelate, non va neanche tanto male.[:o)][:D][:D] Pensa se arriva a mani vuote e affamato[:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/01/2012 16:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)]..è arrivato poco fà[:(!][:(!]tramite corriere ,tutto infreddolito [:0] la ditta gli ha tolto anche la tuta [:0]...di sua proprietà[:(] e per giunta ..pure a mani vuote ,oltre che ghiacciate[V].Volevo rimandare tutto al mittente maaaa...mi sono commosso [:I] sai che sono un buono dentro e fuori[;)] e così l'ho tenuta[^] ehhh sì [:)] m'ero dimenticato di dire che...era UNAid="red"> Rappresentante[:p][:p].Ora stà moolto meglio,il freddo gli è passato[^] ma ho fatto una faticata a massaggiarla da capo a piedi [;)].Speriamo che mò che rientra la mia signora ...[:(]...me la lasci tenereeeeeee[^][:)][:p][:p][:)]in fin dei conti ..il premio, l'ho vinto io [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/01/2012 12:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/01/2012 11:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 18/01/2012 08:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo carissimi promesso che lo faremo presto[:o)][:o)][:o)][:o)] ma devi farmi trovare "i corteliiii in maghina" grazie per gli auguri Un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 18/01/2012 12:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/01/2012 17:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi... quando si dice uno nato con la camicia[:D] se fosse capitato a me come minimo arrivava MANDINGO[B)][:0][:(][xx(]id="size5"> A proposito occhio alla camicia che lena te la strappaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D]
CAMPERCLUBSPLENDIDI