ont size="6">Buongiorno a tutti e per chi parte buon week end.[^]
X Lucia, se qualcuno non mi anticipa il caffè,te lo offro io accompagnato da un buon dolce.[;)]
Saluti ai campersplenditi,con la speranza di rivederci ancora.Lena.[:X]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
a tutti[;)] grazie Lena per il caffè[:p][:X][:X]
@Angela..[:X][:X][:X][:X]
Tanti auguri a Vania[;)]
Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
Vaniaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/01/2012 20:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Educcio...oggi pomeriggio sono impegnatissimo[:(],devo andare a fare spese[:(],siccome la rappresentante di surgelati [:p]mi ha strappato i pantaloni di dosso[^] e la mia signora ..ehmmm...tutto il resto[V][}:)]..sono rimasto praticamente senza ricambi [:(] e oggi mi devo rifare il guardaroba[}:)][}:)],magari si fosse rota solo la camiciaaaaa[:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 19/01/2012 21:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][:)][:)] Grande LIDIAAAAA [^][^]Sono proprio contento che non ti sei scordata di noi[^].Qualche mala lingua diceva che dopo ...ehmm...la nosta presentazione a Morro D'Oro[:0]...ci avreste .[:(].depennati-cancellati-scordati-da tutte le future manifestazioni[V] mettendo addirittura nella vostra sede ...cartelli tipo: divieto d'ingresso alla Cipollaro gang[}:)]. Un grande abbraccio ed un bacione a te e a tutte quelle che ho avuto il piacere di conoscere ,per i maschietti dei " Camper Splendidi"..behh...limitati ad una stretta di mano da parte mia[;)]-[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/01/2012 14:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Uhmmmm...la cosa mi suona strana[;)] che ci sia stato un ..ehmm..miniraduno di tipo strategico a Ciampino[?][?]bahhh , aspetto l'evolversi del mistero e forse ne verrò a capo [:0]..ehmm...non nel senso che vado dal capo Gino [;)], nel senso che...capirò cosa stà succedendo [^]...FORSE [V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 20/01/2012 10:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti grazie pasquale un ottimo aperitivo sei sempre fantastico pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 20/01/2012 15:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]hai preso una ..TOPid="red">[:D][:D]con LEOPOLDOPid="red">[:D][:D]Lo sai che ancora non hai imparato bene a leggere e scrivere[:D] quindiiii...scrivi prima in brutta copia e poi ...sulla bella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 20/01/2012 18:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccatooooooo...sei arrivato con mooolto ritardo e ..lo stuzzichino l'ho già mangiato io [:D][:D][:D][:D]sai come dice il proverbio[?][?] CHI TARDI ARRIVA ,MALE ALLOGGIA [:(] e rimane pure a digiuno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/01/2012 14:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/01/2012 18:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][8D][8D][:I][:o)][8)][|)][?][V][xx(][:(][;)][8][:(!][^][:X][:0][B)][:p][:)]
[:)] Buongiorno a tutti e buona spesa.[:D][;)]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">