quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/01/2012 20:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURIIII luigi buona pasqua [:D][:D][:D]
ont size="5">Buongiorno e buona domenica da sud a nord.[;)] Stamattina a Cassino giornata nuvolosa,sembra che il sole non ci vuole onorare della sua presenza[8D]. Buona giornata relax a tutti.Lena.[:X]id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/01/2012 23:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, leggo il messaggio solo ora[:(] Occhio, parto adesso; per l'ora di pranzo, sono lì [;)] così da poter festeggiare il compleanno insieme [:D][:D][:D] Baci, SImona [:I]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 22/01/2012 07:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Vedo [B)] che la buona Marisa,ha compagnia in questi giorni[^][^]Bene...se posso darti un consiglio...approfitta e metti a lavorare Romano nel giardino[^]almeno Alberto ha una mano[^] e Pinuccia ..in cucina[:p] così mangiate i famosi tortellini e tagliatelle della sora Pina[:p]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 21/01/2012 21:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] Grazie Rik [:)],se poi ..per caso...ti avanzasse ..che sò,nà colomba[:p] - un agnello [:p],che non sia Pasquale [:(],ma di Pasqua [;)]...ti mando il mio indirizzo ,e lo puoi spedire via corriere [:0] NO ! Meglio di no,sennò se magna tutto[:(] ,allora via mail [^] però ti mando la mappa di Cassino [^] sennò via Mail ...quando la trovi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/01/2012 08:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Se passi prima da me..[:0]..e mi dai un passaggio [;)]...vengo anch'ioooooooooo[^][^] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/01/2012 08:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si Luigi, d'accordo dammi un attimo per organizzarmi al meglio![:D][:D][:D] Fatti però trovare pronto, non vorrei fare brutta figura ed arrivare tardi! Ciaooooooooo S Y M Y