quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/01/2012 08:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compleanno di chi? Mancando Graziella quà va tutto a catafascio,comunque auguri di un compleanno stupendo;colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno alla Simy family,un bacione a tutti da parte di Marisa Alberto e Romano43familyid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 22/01/2012 10:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, contraccambio con il cuore Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/01/2012 09:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Tranquillaaa...la mia borsettina ,con accessori per la barba,è già pronta [^][^]..manca solo la preparasione finale delle 5 valige extralarge di mia moglie [:0] sai, si porta sempre appresso " qualcosina da mettere addosso "[:(] e tutti gli accessori annessi[V]. Aspetto fiducioso il tuo arrivo...con il carrello [:0]da attaccare dietro il tuo camper[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 22/01/2012 10:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Ricambiamo con affetto tutti noi riuniti..[:0]..Luig..ino/Lena-Sabry-Mauro/Rosaria-Alessio-Simone-Miko-Ettore/Benedetta-Luigi j.-Andrea-Davide-Aroon-Billy-Pinco e Pallino[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/01/2012 08:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMYYYYYYYYYYYYYYYYY allora?[:0][:0]ma che fine hai fatto.... abbiamo aspettato una telefonata...con la quale ci chiedevi l'indirizzo per il pranzo[B)] e tu invece....niente[:(] ci siamo dovuti mangiare tutta la torta[:p] va bè ne offriamo a tutti una fetta virtuale:
facciamoci anche un brindisi
Non rende bene in foto perchè i colori sono bianco oro e argento, era il mio augurio a Dario per un anno stellare[:0][:0][:0] per quello le stelle ecc.[:D][:D]
Ciaooo
Sonia[;)] quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/01/2012 20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia, che fine ho fatto; sono immobilizzata a letto!![:(][:(][:(] Nella tard mattinata l'influenza mi ha colpito in pieno... Ohhhhhhhhhhh che doloreeee: alla testa, al naso, agli arti [8][8][8][8] P.S. Bellaaaa la torta...proprio invitante....ne avrei gradita una fetta, nonostante la salute... Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/01/2012 07:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 22/01/2012 10:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 20/01/2012 11:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e scusa anche noi per il ritardo[:I]...ho sentito Luca oggi con mooolta sorpresa[:0] e ci siamo dimenticati di farti gli auguri[xx(]...un abbraccio forte forte anche a te Stefano e Patty
ma allora..Romano e Pina sono a Roma o....chissa[:D][:D][:D]ma Graziella e Mauro che fine hanno fatto[:0][:0]
Lucia[;)]id="navy">id="size5">id="Script MT Bold">
Mantenersi folli e comportarsi da persone normali