[/IMG]
DjSet Family[:)] quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 23/01/2012 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Fede, bel programma,avevo letto già da tempo in eventi:"peccato la lontananza"[:D][;)] altrimenti potevo approfittare e fare visita a mio fratello in Piemonte,sai come era felice della mia presenza.[:D]Divertitevi anche da parte mia.Saluti Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 22/01/2012 21:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Angelina,a Sannicandro,già sarebbe fattibile.[;)]Siccome tempo fà sono venuta in visita,il paese è carino non molto distante da me...[;)]Se ci sei, fammi sapere un week end per il carnevale sarebbe interessante.Baci.Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/01/2012 11:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 23/01/2012 12:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] BEI MOMENTIIIIIIIIII[:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 23/01/2012 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]bella manifestazione [^] ma..credo ,per questioni di tepo e logistiche ..[:(]..per me poco accessibile[V], ma abbi FEDE [:0] ...Ehmmm...ad essere sinceri ..ce ne addirittura due di FEDE [;)],Sicuramente per i Cipollari del nord,sarà fattibile[^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
il risotto al nero di seppia era fantastico
Inizia il rito di mani pulite
il rito del lavaggio delle mani
Torta ai datteri tunisini
Torta di pane
La Pinuccia in cucina con Roberta
A questo punto Romano prende in mano la macchina fotografica
e non ce n'è più per nessuno[:o)][:o)][:o)]
Tra due donne splendide Marisa e Pina.Vi voglio bene[:)][:)][:)]
La DjSet family al completo,Marisol,Gino Francesca e Manuela
Luca inizia ad illustrarci le bellissime foto fatte in Tunisia nel loro viaggio di capodanno
Romano:ma quanto mi vuoi bene[?]
Siete splendideeeeeeeee
Romanooooooooo ciaoooooooooo[:p][:p][:p][:p]
Romanoooooo sei arrivato ad Anzio[8D][8D][8D][8D]
Qui siamo sotto la statua del piromane romano..un certo NERONE[:p][:p][:p]
Le donne invece indicano tutt'altra direzione[:p][:p][:p][:p][:p]
Romano poi mi dici che non ti voglio bene[:p][:I][:I][:I][:I]
Per ultimo ma non meno importante,durante il pranzo
abbiamo avuto il grande piacere di sentire al telefono
la ANDERSEN Family a cui rivolgiamo un caloroso abbraccio
Grazie a tutti
Roberta e Antonio
stamattina il caffè lo offro io[;)]
ma Pina e Romano non dovevano essere in terre lontane[:D][:D][:D]
Antonio....bel reportage[;)][;)]
[:X][:X][:X][:X]Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 24/01/2012 08:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, noi ci siamo registrati con nome e cognome di Manuel, chiedete di metterci vicini [:D] Ci fa piacere se ci siete anche voi, non ci vediamo da una vita!! P.S. Hai posta [;)]
Mantenersi folli e comportarsi da persone normali