e augurarvi buona cena
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 25/ 01/2012 16:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centrale centrale. Luca. [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/01/2012 20:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ginoooooooo sei pronto con gli sci??un grosso abbraccio a te e famiglia ,saluti a tutta la cipollaro gang[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 23/01/2012 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede ci dovremmo essere anche noi a Santhia ci aggiungete voi! Grazie Samantha
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/01/2012 19:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti grazie vania veramente buoni questi assagini pippo e annaid="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
qui tutto è tornato alla normalità[^][^]
grazie a Lena Luigi e Angela per il pensiero[:X][:X]
Lucia[;)]
id="teal">id="size4">
Mantenersi folli e comportarsi da persone normali quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 26/01/2012 10:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samantha, Simy mandatemi per favore una mail con la vostra targa e quante persone siete. Noi, sabato mattina, andiamo a fare il giro guidato della riseria , se volete venire anche voi c'è da prenotare i posti sul pullman, fatemi sapere anche questo via mail. Ciao Manuel "Chi cammina a testa alta muore solo una volta."
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 26/01/2012 10:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede Manuel avete posta!!
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/01/2012 10:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] ma...ma...quando dici che è tutto tornato alla normalità[^]..ti riferisci sempre alla situazione terremoto o al fatto che Gerry ,ha già terminato i suoi approcci...ehmmm...di tipo ondulatorio /sussultorio[?][?]-[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 25/01/2012 22:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Riccà...mi sà che devi prepararti e prendere anche tu gli scii [:0][:0]..ovviamente non in testa [;)]-[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/01/2012 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/01/2012 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magariiiiii luigi a sapere come si usano ,,[:D][:D][:D]mica vorrai vedere una slavina[:D][:D][:D]prendo la tavoletta del wc[:)][:)]con quella si che mi sento a mio agio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 26/01/2012 16:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]behhh..devo dirti che ..la legna la rompo..in piccole quantità al giorno[;)]per il .fabisogno[^],così mi avanza del tempo libero per ..ehmm...come direeee...ciattare[:0] bada ben-bada ben ..ho detto ciattare[:)] ,e non Schiattare[:(!][}:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 26/01/2012 17:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] se per SLAVINA,intendi : donna SLAVA di piccola /media statura[:p]..ebbene sì [^] la voglio vedeeeeè[B)] anzi , mi piacerebbe essere travolto [:p][:p]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]