quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 26/01/2012 16:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Cara Angela...meno male che rompe solo...la legna:" capisci a me."[;)] [:0] La Graziella...è troppo impegnata ancora non si fà sentire.[;)]Ma noi non ci preoccupiamo prima o poi...ci delizierà con tante belle foto...[;)][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">A tutti buona serataid="black">id="size3">id="Comic Sans MS">[:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/01/2012 10:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] Cara Lucia è un piacere sapere che tutto è a posto...[;)] penso che l'amicizia anche se a distanza e anche se ci si vede poche volte è sempre meravigliosa.[;)]id="green">id="size3"> [:0]
[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/01/2012 20:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon venerdì a tutti e buon caffè. [;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 25/01/2012 22:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhhh per la sciata caro Riccardo la vedo dura... aspettiamo qualche fiocco in piu'[:D] Buona giornata Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/01/2012 20:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/01/2012 08:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai li avete adottati[:D][:D][:D] ma non dovevano andare in Marocco[8)][8)][8)] salutameli tanto[;)] Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/01/2012 12:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia purtroppo il giro in Marocco e' stato rinviato, Comunque a Roma gli abbiamo riservato un bel clima caldo [:p][:p] ....fino a 2 giorni fa'[:D][:D] Buon fine settimana Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/01/2012 08:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Bene..inizio io a trattare con i sequestratori[^] : da fonte sicura [:0].. .ehmmm...i parenti tutti[;)],ho saputo che sono disposti a pagare una ingente somma[:0],quasi 10 euro..in contanti e tutti in spiccioli[^]..purchè vi tenete sia la Pinuccia che il Romano...almeno un paio di anni ancora [:0][:0]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D] p.s. E tenete presente che percepisco dai parenti,SOLO 2 euro per fare da intermediario[:(][V][:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/01/2012 16:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/01/2012 16:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ho appena appreso la notizia dalla tv[:(], meno male che il fenomeno è avvenuto molto in profondità [^],per cui non dovrebbero esserci danni a persone o cose[:)] penso però che le cosidette scosse di assestamento ...purtroppo continueranno ancora per un pò[V]. Dacci sempre notizie ...mi raccomando : calma e sangue freddo[;)] anche perchè cò stò freddo ...non sò proprio come possa essere ...caldo[:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]