quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/01/2012 16:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti lucia speriamo che tutto passa al piu presto e resta solo un brutto ricordo fatevi forza e incrociamo le dita pippo e annaid="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/01/2012 17:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Pensi che volando...eviti il tremore della terra?[;)]dai ti auguro buon viaggio e finalmente potrai (forse) capire meglio...la nuova lingua![:D][;)] A presto fatti sentire quando ritorni.[;)] Ps.ma parti domani o l'altro sabato?mi devo regolare con gli squilli...capisci a me.baci.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/01/2012 12:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Lucia, hai capito perchè la family Pina/Romano,non torna a casa?[;)] mi sà che è colpa delle scosse,non amano l'andamento ondulatorio sussultorio.[:D]Scherziamoci sù...e speriamo che quando succedono queste cose,non lasciano danni.[:(!]Un saluto a tutti quelli che stanno vivendo questi brutti momenti.Ciao.Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/01/2012 20:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/01/2012 08:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Mamy e Papy [:0] sono contenta per Voi che vi troviate in una "prigione" calda e confortevole... [:D][:D][:D][:D]id="size2">id="black">id="Arial Black"> S Y M Y
un grazie alla mia figlioccia Valentina per la compagnia e per le
informazioni date della grande metropoli.
salutoni a tutti
Graziella e Mauroid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/01/2012 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/01/2012 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto, complimeni![;)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/01/2012 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti alla grace family ,bellissime foto,sembrate due universitari[:)] ,bellissimo il posto,mauro beato te che hai preso pure l'avionne,cosa che a me manca come esperienza, [:0][:0],non vedo l' ora di riabbracciarvi: saluti rollina family
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/01/2012 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Belle foto di una famiglia unita,bellissimi panorami,non ci resta che fare i bagagli e visitarli di persona:"magari"[;)][:D]Un abbraccio.Lena. [:)]Buon sabato a tutti. [:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 28/01/2012 06:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lena, che mattiniera che sei.....
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/01/2012 10:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Simona, mi sà che oggi,siamo noi due a mantenere alto il forum...[;)]Si,in effetti sono molto mattiniera e siccome ho beccato una brutta tosse, che mi costringe a stare sveglia,ne approfitto per dedicarmi al pc.[:(!] Buona serata e dato il freddo ne approfitto per rimanere in ozio...baci.Lena.[:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/01/2012 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] UAOOOOOOOOOOOOOOOOO [:0].. ma...ma..avete mai pensato ad aprire un'agenzia viaggi[?][?]potreste mettere queste foto in un depliant propagandistico[^][^] Fareste clienti in un batter di ciglia[^] se poi mettete anche il n° di cellulare della ballerina...ehmmm...potrei essere il vostro primo assiduo cliente[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]