quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/01/2012 15:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Stà nevicando un pochinoooooo[?][?]..Simona, sali subito sopra una cassetta,una cassapanca,una sedia ,un ..ehmmm...foglio di carta[^] non vorrei che rimanessi sotto la neve[:(][V]provvedi finchè c'è tempooooooo[;)][^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-responsive" src="https://i44.tinypic.com/29w3csp.jpg">
[:)] Buona domenica a tutti e buon viaggio a chi, stà percorrendo un lungo viaggio.[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 29/01/2012 10:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marisa, da voi bel tempo?!! e allora tutto il maltempo è da noi?? Noi siamo sommersi dalla neve!! Buon Pranzo[^] S I M O N A
Mantenersi folli e comportarsi da persone normali
.id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
Vorremmo andarci il we del 11/12 febbraio.
Oltre ai consigli è ben accetta anche compagnia[:D][:D][:D][:D].id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
Un salutoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 29/01/2012 15:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ehmm...dunqueee..il carnevale di cui parli..purtroppo non lo conosco[V],peròòò... a pensarci beneee, anni fà partecipai ad un carnevale ..simile credo...si chiamava : festa in maschera dei figli di .[:0]..fiori o qualcosa di simile[;)][:D]. Molto suggestivo , tutti con camicioni colorati e fiori nei capelli e fumo o nebbia...non ricordo bene[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 29/01/2012 13:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bra Fede[;)] Possibile che nessun altro Cipollaro voglia unirsi??[?] S I M O N A
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 29/01/2012 15:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Luca Bisognerebbe sentire GinoDjSet... ha un parente a pocki km... Teneteci presenti Il termometro scende...BRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/01/2012 18:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]anche da noi..il termometro è sceso[V]..talmente tanto[V] che ..l'ho ritrovato in una fioriera.[:0].sotto il terreno[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/01/2012 13:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gulp...meno male che il pranzo è fugace.Non oso pensare che mangi quando fai un pasto decente.!!B ianca[:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/01/2012 21:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino non ti aspettavo davvero in bici[8D][8D][8D][8D] poi alla fine quanti ne hai fatti di km? 100 vero[?][?][?] Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/01/2012 22:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si mi sembra giusto che la neve non scenda tutta a Torino.... e vada un po' in tutta Italia... Siamo già oltre i 20 cm. di neve e domani le scuole di Torino rimarranno chiuse. Io ed Enrico purtroppo, a lavorare ci dobbiamo andare lo stesso. Buona Notte S I M O N A