quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 01/02/2012 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ma com'è buono LEIIIIIIII[:)], Ottima pensata quella di andare a ..ehmm...testare sul posto [^] così ci farai sapere se c'è corrente[;)], se si può visitare Ferrara e come[^], dove possiamo ballicchiare[:p],i costi[:(] e altre quisqiglie del genere [:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 01/02/2012 23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Da noi freddo da congelatore [:0] e mare agitato con onde allllllllllteeeeeee alteeeeeee[:0], figurati che ho sigillato tutte le finestre per evitare che entrasse acqua in casa[}:)] Fosse stata grappa[:p] [;)] behhh...ci avrei riempito pure la vasca da bagno[^][^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 01/02/2012 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano Patty[8D][8D][8D][8D] è sempre un piacere sentirvi[;)][;)][;)][;)] Un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 01/02/2012 23:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Antò...fermati con stì complimenti [:(] che la Patty si euforizza [;)]e ...potrebbe mettersi a cantare l'Aida[:0], poi ..altro che piacere a sentirla [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/02/2012 23:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiiiiiiiii ma al mare quando ci venite pensate sempre alla neve[8D][8D][8D][8D] da noi niente freddo,anzi di giorno ci si abbronza la sera scendono un pochino le temperature Stefano di ha detto che a Trieste il vento corre a 130km/h a Cassino a quando andate?
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 31/01/2012 23:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 01/02/2012 08:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 01/02/2012 09:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 01/02/2012 15:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 01/02/2012 23:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] io la scuola ..l'ho già aperta anni addietro[^], solo che l'ho aperta di domenica[:(],non è venuto nessuno [:(!] sono entrate solo ..correnti d'aria fredda[}:)] e quindi l'ho richiusa[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 01/02/2012 23:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] sai...noi di Naples nord, rispettiamo i limiti di velocità[^],quindi in città non più di 30-40 [^]..quando ci sono i vigili in giro[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 02/02/2012 00:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] Grande Rafè [^] sempre preciso ,quasi quasi ti adotto come .[:0]..agenda personale per gli impegni[;)].Sai che il cb l'ho usato solo una volta [?][?] e proprio con te [;)][^], non mi capita mai di averne un altro avanti[:(] ehmm...dietro è meglio essere liberi[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">