quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 10/02/2012 22:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Antòòòò...ma che razza di amico seiiiii[?][?],dici che sono tuoi amici[^],che sono neo camperisti[^]che sono alla loro prima uscita[^]..e li porti in mezzo ai Cipollariiiiiii[:0][:0]..corri il rischio che al ritorno [;)]...vendono il camper e si chiudono in casa per almeno un mese[:(]. Dovevi indirizzarli verso un radunino tranquillo...max 3 camper,tutti in silenzio[^] e buoni -buoni a consumare pasti velocissimi[^]... [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 10/02/2012 23:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] E dì la verità...l'hai messa tu la neve in giardino per far "crepare" d'invidia Ivan[;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/02/2012 22:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivannnnnnnnnnn siamo sotto tormenta!!Scusa ma non riesco a capire[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]ma cosa vi siete messi a fare,ma come fanno i tuoi clienti cadere[:0][:0][:0][:0][:0]li infossate ancora vivi?e quelli nello scappare cadono!.Un salutone da sotto la neve,a presto Romano id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/02/2012 10:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]povero il mio Romano e la Pinuccia[:(]...nel bel mezzo di una tormenta di neve.[V]..che si...ehmm...tormentano [;)] pensando a quando si lamentavano per il troppo caldo[:0],ma nonostante tutto grazie alla tecnologia...riescono a mandare messaggi con il PC[^][^].Coraggio ,ancora un pò e ..risorgerete dalla neve[:)] e affronterete di nuovo il caldo.[:0]..abraccio dei Cipollari[;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
[:0] Buon pomeriggio a tutti e con questo freddo...è meglio rimanere a casa a calduccio.[:D][;)][:X]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
id="size4">
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 11/02/2012 17:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia Lucia quanta neve....[:0][:0][:0] mi raccomando Ogni tanto, quando potete, togliete un pochino di neve da sopra il tetto del camper Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/02/2012 18:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si porelli che glie ce voleva la cucina da campo...se non magnavano per mezza giornata morivano [:D][:D][:D] Vi giuro mi vien mal di stomaco ogni volta che sento telegiornale e nominano Roma...UN VERO ******...li farei venir qua' un po' di mezzi poi glie la famo noi la cucina da campo [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/02/2012 18:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gino , oggi dopo aver spalato un tot di neve ,[8][8] sono salito su una scala e ne ho tolta un bel pò [:(!] domani cerco di toglierne ancora[V][V] a presto
con l'aiuto di: Mauro, Romano, Pina Graziella Angela Maurizio Giancarlo e
MariaTeresa ecco la nostra scultura di ghiaccioid="size3">id="green">
salutoni a tutti da nord a sud
Graziella e Mauroid="size2">
appena avrò un pò di tempo cercherò di postare qualche foto
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 11/02/2012 19:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]che dimenticanzaaaaaaaaaa[V][:(!][:(!]. AUGURI ANCHE Da parte mia e...SORRYYYY[:(] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/02/2012 21:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Veramente bravi [^] complimentiiiiii,ho AMMIRATO LA FINEZZA NEL METTERE IN MANO ALLA SCULTURA ...ANCHE LA SCOPA E ...pure gli occhiali di Angiolina[^]e pure la borsa di Angiolina e ...ma ANGIOLINA è QUELLA AL CENTRO VERO[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/02/2012 18:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]noi di Naples nord...solo bufera di neve..ma non si è fermata, intorno a noi.[:(]...siamo al livello di Zola-Ancona-Castelbellino e l'Aquila[V]e come in tantissime altre parti...manco l'ombra di protezione civile-esercito o qualsiasi altra fonte di aiuti[}:)][}:)] [:(][:(][:(][V][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 11/02/2012 21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]effettivamente ...è diventato un dramma[V].Mi sà che per rivedervi ..occorrerà aspettare il disgelo[;)][:(][:(] [V][V][V][:(][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/02/2012 21:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p]..bellissime tutte e due e anche brave[:D][:D][8D][:p][:)]id="yellow">id="size6">id="Courier New">id="blue">