quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 11/02/2012 21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(] giuso lascia un po di lavoro anche x me[:p][:p]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/02/2012 21:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 11/02/2012 21:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Nooooooooo !! Non togliere la neve dal tetto del camper[^],anzi cerca di ricoprirlo tutto di neveeee,perchè ...stando sotto neve ,si lo sanno tutti che ciò che si congelaaa...mantiene INVARIATO IL VALORE NEL TEMPO[;)][:D][:D][:D]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 12/02/2012 10:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Roma' ..ti ringrazio del gentile pensiero ...ma preferiamo regalare a qualche amico in Arabia[:0] tutta la neve che ci vorresti dare[;)]ma grazie lo stesso[^]. Sonia si è infortunataaa[?][?][?],purtroppo con questi climi è facile scivolare [:(]..ehmm...nel peccato[;)],io stesso hoo subito un'infortunio sul lavoro[V], ebbene sì...dopo anni di onorato lavoro con la corrente...mi sono rotto anche io ...le [8][8] [:0],e non mi vogliono riconoscere manco l'invalidità ...[}:)][}:)] pensa te .. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/02/2012 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Caro Rafè...tu che sai tutto di tutti[;)],sai perchè Zola Pedrosa ..si chiama così[?][?]Sarà mica perchè è una ZONA con le PRETE( pietre on the napolitan language)[?]Se fosse così..ora si dovrebbe chiamare : ZONA NEVOSA[;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/02/2012 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti davvero spettacolare[:)] Bacioni a tutti e coraggio che forse il maltempo finalmente sta per finire, tenete duro ancora un po....[;)] Samy
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 12/02/2012 10:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona serata.
Ciao.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 12/02/2012 19:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][V][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 12/02/2012 19:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Ivan ormai ti tocca postare un altra lista[:D][:D] cominciate ad essere parecchi[:D] mi sa che dovremo soppalcare [:D][:D] i vostri posti c'è la faremo yessssssssssssssssssss[:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 12/02/2012 10:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:)][:)] buonasera a tutti [:(!][:(!] romano e vero che qui poca neve[:D][:D]ma[:p][:p] tanto ma tanto freddo spero che passi subito non tanto x noi ma x quelli che non ce la fanno piu che ormai sono stremati[8D][:p] un forte abbraccio a te e la mamy anche se ci sentiamo poco vi pensiamo tanto a voi e tutti gli amici cipollari [:p][:)]..pippo e annaid="navy">id="size6">id="Courier New">