quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 17/02/2012 15:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tutto nella norma per adesso[;)] Ciaoooo Sonia
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/02/2012 14:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/02/2012 15:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]nun te preoccupà-nun te preoccupà[;)]anzi...per ringraziarti..alla prima occasione...ti regalo la medaglietta di riconoscimento [^]da mettere attaccata al collare che già ti hanno dato gratis[;)], il guinzaglio.[:0]..sò che sicuramente già te lo ha regalato Dario [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 17/02/2012 16:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Ma parti per destinazione S.NICANDRO [?][?]. Giustamente hai pensato che ...siccome a carnevale ogni scherzo valeeee...ti presenti a casa di tua sorella [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/02/2012 18:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no caro, il collare l'ho dovuto comprare.... [xx(][:(!][xx(] la medaglietta mi manca, ma per il guinzaglio...mi spiace ma non ci ha pensato Dario.... c'è Napoleone che vuole attaccarmi il suo per portarmi a spasso!![:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/02/2012 19:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0].[:(]..però.[;)]..la sodisfazione di portarti a spasso [:p].con il guinzaglio non me la puoi togliereeee[;)] ma..mica dovrò portarmi appresso pure la ..ehmm...bustina e palettina[V][V],al limite ...cerca di provvedere ai bisognini prima di fare la passeggiata [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/02/2012 13:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Beneeee, dopo svariati tentativi e tanto tanto allenamentoooo...stamattina il TROFEO MATTINIERO è stato vinto da...TATààààààààààààà : BIASO60 ,bravooo-beneee-bissssssss[^][:D][:D]
quote:>>
buonasera a tutti ecco come si presentava il nostro lago di cardito oggi alle qre dodici una lastra di ghiaccio