quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 13/03/2012 12:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Meno male...mi stavo a preoccupà di tornare a casa con qlc pezzo in meno[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 13/03/2012 13:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Tranquillaaaa [;)] una mano per il trasloco ,la dò volentieri[^] dammi solo le chiavi di casa ,il codice di accesso alla cassaforte[:p],l'ubicazione del baule portaoggetti (solo quelli di valore)[:p] e ...ghe pensi mì a traslocare tuttooooooo[^][^] E' in queste occasioni che si vedono gli amici[:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/03/2012 11:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]non esiste proprio...non te la faremmo Mai lavare a te [;)] ..la laverà ...ehmm...JO'[^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/03/2012 20:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]BEHH...per stare leggero io...ehmmm...mi toglierò la giacca [:0]e pure la camicia [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/03/2012 20:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere un'idea[;)] vi immaginate le facce dei nostri ometti[:D][:D][:D] Rosetta id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 14/03/2012 06:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(] Lasciate perdere il caffè di Pippoooooo[xx(],lo offre SENZA zucchero[:(] per risparmiareeeeeeee[}:)]. Meglio quello di Marisa[;)] con DUE cucchiaini di zucchero [:p][:p] [:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 14/03/2012 07:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]..Intanto..in bocca al lupo per la visita di tua mamma[^],poi...per quanto riguarda il gioco propostooo...SIIIIIIII[:)] sono d'accordo per il gioco delle SEDIATE [:0] era a quello che alludevi vero[?], solo che..ehmm...vediamo di utilizzare le sedie della Stefy [^]( di cartone), fanno meno male[;)] ,quando ti arrivano dietro le spalle[V]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
@Simy..in bocca al lupo per la tua mamma e mi raccomando facci sapere![;)]
@Rosetta..è vero credo che non sarebbero contenti!
ma quando andate alle terme? mi raccomando fammelo sapere[;)]
@Romano...dove porti la Pinuccia[?][?][;)]
buona giornata a tutti[;)]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 14/03/2012 07:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo alla tua mamma !! Manuel
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 14/03/2012 10:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]Grazzzzziiiie assai assai ..overament[^].Il tuo caffè lo accetto volentieri[:p] quello di Pippo...[:(]...behhh ,accetto Pippo [^] con la scureeeeeeeeee[;)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 14/03/2012 10:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena possibile aspettiamo che il medico dia ok a Edi con il piccolo intervento che ha avuto al ginocchio al momento non può stare a mollo
http://video.gazzetta.it/inter-...