"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di Geko90 inserito in data 06/04/2012 08:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzi Vi aspettiamo con molto piacere Per i balli abbiamo l'imbarazzo della scelta Liscio Latino americano Salsa Bachata Disco di ogni epoca Balli di gruppo Diciamo che possiamo accontentare ogni genere musicale
siamo come un jukeBoxe
Buon viaggio a domani
Gino[:)]
mi raccomando... ricordati che sei precettato
per tutte le serate musicali [:D][:D]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mikibora inserito in data 06/04/2012 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki al volo se mi rispondete subito ci organizziamo mi servono i vostri dati NICK famiglia adulti bambini menu' agnello maiale e baby provenienza per la gita non serve adesione ci si organizza sul posto fatemi sapere che chiamo patty ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/04/2012 10:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto... Primo Equipaggio Nick Mikibora Famiglia 2 adulti una bimba di 3 anni Menù 1 agnello 1 maiale 1 baby Provenienza Ancona Secondo equipaggio Nick Stolfi Famiglia 2 adulti un bimbo di 2 anni Menù 1 agnello e 1 maiale Provenienza Ancona Orario di arrivo credo e stasera sul tardi ( al 90%) o domani mattina. Grazie tante della disponibilità... Ciao a stasera...