quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 17/04/2012 11:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede, si è bello ma moooolto pesante!![B)][B)] grazie dell'augurio[;)] ciaoo Sonia[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 17/04/2012 07:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rollina, mi sa che Robant si riferiva all'altra Fede, ossia io [:D][:p]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/04/2012 13:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] behhh ..allora AUGURIIIIid="size5">id="red">[^],anche se non sò di preciso cosa staano festeggiando[:(][V] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/04/2012 16:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mah mah cavolo il compleanno di romano non e' sabato? che questo facebook sia un po' rimbambito sto periodo[:D][:D][:D]??
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 17/04/2012 19:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a tutti! sia per Pasqua, in ritardo, [:(] che per i vari compleanni. Siamo rientrati alla base sabato scorso dopo il famoso giro che ha toccato Amburgo Copenaghen Stoccolma e Berlino, km 3500 di tutta salute[:D][:D][:D] anche se le "condimeteo" non sono state del tutto favorevoli,[|)] nei prossimi giorni posterò qualche foto, nel frattempo mi godo le vostre con annessi video! Luca sei mitico! Se il coro persisteva lo avresti fattoid="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
Il Trio
...che UOMO!!
Edoooo
Dj set stratosferica!
Baila!