quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/05/2012 09:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romanooooooooooo...ormai sei di nome e di fatto[:D][:D][:D][:D]hai messo le radici lì a Roma[;)][:D][:D] ma non è ora di tornare a Zola Predosa[^][:D][:D][:D] un bacio alla Pina e Marisa[:X] un abbraccio a te e Alberto[;)] Lucia[:X]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/05/2012 09:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Buongiorno ancora per poco... anzi buon appetito a tutti:"cosa mangiate di buono?[:p][;)]" Marisa cosa hai preparato x i bolognesi?[;)] Pina ti stai riposando?coraggio che frà poco...arrivano i rinforzi[:D].Un saluto a tutti voi.Baci.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/05/2012 09:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/05/2012 09:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bacioni a tutti[:)] scusate non vi ho visto[?] che scocciata che sono... [8D][:I] BY ANTOMAX
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 04/05/2012 16:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] questa è un'altra data storica [;)] ANTOMAX che si connette [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/05/2012 09:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romanoooooooooooo ma che Festa io non ero in ferie semplicemente dicevo che alle 8 del mattino nessuno si era connesso e pensavo che foste tutti in vacanzaid="size2">id="limegreen"> [:X][:X][:X][:X][:X] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 04/05/2012 08:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh che combinazione Lucia [:)] anche noi siamo impegnati per una Comunione [;)][;)] QUELLA DI MIO FIGLIO ANDREA![:0][:0] (sta proprio diventando grande il mio piccolo) [:I][:o)]id="size3">id="limegreen"> Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 04/05/2012 20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] già, non ce ne accorgiamo ,ma il tempo passa[:(] a ottobre dovrò iniziare la scuola media[V],sembra ieri che ero alle elementari [:0]...o ..alimentari[?][?] mò mi stò a confondere[xx(] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
c="http://i47.tinypic.com/2lbfjok.jpg"> ciao a tutti finalmente dopo cinque giorni questa mattina due ore di montagna e una piccola frittatina di asparagiid="blue">id="size6">id="Georgia">le mani sono di mio figlio emanuele che me ne fregava un poid="red">id="size1">id="Arial Black">
img] tre il numero perfettoid="navy">id="size2">id="Andale Mono">