quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/05/2012 09:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che tutto passi in fretta e che si possa iniziare a ristabilire l'ordine. Oltre alla casa c'è chi ha perso anche il posto di lavoro perchè sono crollati entrambi. Fortunatamente, almeno in queste cose l'Italia è unita, e soprattutto lo sono i Cipollari. Un abbraccio forte a tutti voi che abitate in queste zone critiche.
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/05/2012 09:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, mi collego adesso dopo tanto tempo. L'ho fatto anche per vedere come se la passano i vari camperisti emiliani e non, cavolo, e' veramente tremendo quello che e' successo e che sta purtroppo ancora accadendo. Le parole servono a poco, ma spero che giungano gradite a tutti coloro che stanno soffrendo in questo periodo. Auguri infiniti di una rapida e benigna evoluzione e per chi oramai non ha nemmeno occhi per piangere una preghiera ed un pensiero particolare. Volfrano e famiglia id="Arial Black">id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 30/05/2012 15:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] Ciao Luca,mi sarebbe piaciuto uscire con voi o con Lucia,o con chiunque altro...ma il lavoro e gli impegni ,non danno tregua e spazio per le uscite che tanto mi piacerebbe fare[:(].Speriamo nelle prossime occasioni avenire.... [^]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/05/2012 09:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti non ci sono parole speriamo che tutto torna presto alla normalita siete nei nostri cuori pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 30/05/2012 15:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lucciola ti raggiungiamo noi con altri equipaggi che non conosci arrivo previsto venerdi intorno alle 19:30[:)]