quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 03/06/2012 22:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]..purtropooo...sono appena partiti [:(] ed il mess. l'ho letto solo ora,ma niente paura ...con i potenti mezzi super tecnologici a mia disposizione (ehmm...il telefono [;)] ) le darò i tuoi saluti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 03/06/2012 23:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] speriamo che non se ne sia persa [:(] nà gocciaaaaaaaaa [;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/06/2012 08:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] behh...consolati , il prossimo WE...tocca a noi [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 04/06/2012 08:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Sonia, non sapevo della nuova scossa..[:(].non abbiamo acceso per nulla nè radio ,nè tv,per tutto il we, per la visita di mia sorella...non ci sono più parole per esprimere il disappunto e lo sconforto nell'apprendere ancora di queste notizie [V]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 04/06/2012 12:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condiviso!
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 04/06/2012 16:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità ma quanto tempo vi trattenete ??[?][?][:D][:D] Saluti e buon divertimento Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 04/06/2012 15:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede ho dovuto cancellare il messaggio , perchè mi hanno detto che è una bufala[8)]io ho provato a chiamare ma non risponde nessuno..bohhhh[8)][:I]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 04/06/2012 17:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia Purtroppo in queste occasione come al solito c'e' sempre chi trova la voglia di giocare. Secondo me, conviene sempre non prendere iniziative di nessun genere, in quanto e' lo stato/protezione civile ad organizzare soccorsi e aiuti. Detto questo, posso comunque dirti che anche a livello organizzativo non e' facile gestire certe situazioni. Pensa che qualche giorno fà è partita dal comune di Ciampino, su richiesta di non so quale ente, una piccola carovana della protezione Civile con attrezzature e materiale vario. Una volta sul posto, talmente erano tanti che hanno preferito farli tornare a casa. Spero soltanto, che presto tutto torni alla normalità e quanto prima, tutti possano tornare a lavorare. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 04/06/2012 16:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ricambiamo con affettoooooo [:X][:X] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/06/2012 21:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(],quando sento stè coseee [}:)] , l'unica nota positiva è che in qualsiasi emergenza ,ovunque si trovi,si smuovono in tanti , ma talmente tanti.[^]..che poi sul posto...non c'è più posto [:0] [:D][:D]