quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/06/2012 08:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono daccordissima[:D][:D]tu dici il w.e. 29giu/1lug?? noi il w.e passato siamo stati a igea marina in un campeggio che è sul mare e fa un prezzo molto buono €. 35.00 dal venerdì mattina alla domenica a sera tutto compreso luce docce ecc..., hanno un bel campo con BBQ e tavoli, a noi è piaciuto molto, anche perchè è vicino al paese e ci sono i bus ogni 30 minuti fino all'una di notte x Rimini! a presto Lucia id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 04/06/2012 17:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza, veramente, non ho parole... In queste situazioni trovi il meglio e il peggio dalle persone: trovi chi da la propria casa e i propri averi per aiutare gli altri, chi molla il lavoro e si reca sul luogo per fare volontariato e chi fa lo sciacallo. [}:)]
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/06/2012 08:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia, facciamo che chi arriva prima tiene il posto agli altri?!? [:D]
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 05/06/2012 10:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/06/2012 08:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ed io tra un pochino...[:(]..andrò a rinchiudermi in fabbrica [V] e ne uscirò solo quando ormai sarà buio [xx(]. Bene...si riparte con l'AVELLINO ORGANIZZACIONS[^],se non altro ...ora molti riinizieranno a scrivere [;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
"3">Buon pomeriggio a tutti e buon caffè a quest'ora ci vuole per svegliarci e affrontare il lungo pomeriggio[;)].
X la piccola gang sicula buon divertimento e grazie a tutti voi dei saluti[;)]mangiate un cannolo anche per me[:p].
[:0] X Fede,bellissimo il lago di Como,non sò quando ma prima o poi devo visitarlo.[;)]
X Lucia e Sonia anche Rimini non mi dispiacerebbe[^][;)]Un saluto e un arrivederci.Lena.[^]id="blue">id="size3">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/06/2012 15:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena, quando vuoi, siete più che benvenuti [;)]
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/06/2012 08:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti garantisco che erano belle e buone il prossimo anno si replica stanne certa, già prenotata niente male Torre Pedrera fine giugno noi siamo impegnati il mattino vediamo quel che si può fare siamo stati benissimo anche al villaggio della salute notte azzurra ingresso gratuito per i clienti dell'agricamping domenica abbiamo fatto acquapark termale e scivoli[:)] pensa siamo usciti la sera senza aver avuto il tempo di fare tutto[:0] Rosetta[:X]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/06/2012 21:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] A...ROSE'id="red">[:)] e che altro avevi intenzione di far fare al povero EDI [?][?]----------[;)][:D][:D][:D][:D][:X][:D][:D]
potrebbe essere interessante, anche se fare la BO/AN di venerdì mi preoccupa
un po' per il traffico.
Se tutto procede così noi comunque dovremmo essere liberi dal venerdì pomeriggio al lunedì pomeriggio.
Decidete la location che dopo un consulto familiare (Simone che comanda e noi che obbediamo)decideremo se farci sta sgaloppata di quasi 600 chilometrini tra A/R, dato che il we prima siamo al raduno Arca a Roma e Simone non ne è molto felice.
Ciao Ciaoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 06/06/2012 09:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è vero l'autostrada del mare è sempre un incubo il ritorno[}:)][}:)] noi domenica sera da Rimini a Bologna ci abbiamo messo 3 ore [:(!][}:)] se non vogliamo fare delle file potremmo andare all'area di sosta Monzambano (MANTOVA)è un'area molto grande...si può prenotare ed è in paese[8)] www.camperistimonzambano.itid="size6"> "Monzambano e' meta di numerosi cicloturisti che percorrono le suggestive rive del fiume Mincio,da Mantova risalendo al Lago di Garda,o le verdeggianti colline del suo territorio. Moltissime le stradine che portano a corti e cascine rurali di una suggestive e malinconica bellezza. Percorrendo la ciclabile Mantova - Peschiera d/G, possiamo raggiungere varie localita' come Borghetto(4Km), Parco del Bertone(25Km), Mantova(39Km), e la stessa Peschiera(8Km). Nel periodo primaverile e' operativo un trasporto bicibus." id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/06/2012 10:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, noi a Monzambano siamo di casa[:D][:D] bellissimo da vedere Valeggio sul mincio, e poi il parco Sicurtà. Ma non è così raggiungibile epr tutti. @Sam: Io ho lanciato l'idea, Bologna va benissimo lo stesso, anzi per me meglio, per i Marchigiani, i toscani ecc. penso idem perchè loro tornano indietro controcorrente[:D][:D] Ripeto io ho lanciato l'idea, altri posti più comodi alla maggior parte vanno benissimo, ma rimarrei fra Bologna e Rimini.[:X] Ciao Sonia
Organizzate organizzate.
Un abbraccioid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 06/06/2012 10:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al "villaggio salute più" certamente è più bello, specialmente in quel periodo, l'unica cosa è questa: Chi pernotta in camping ha diritto alle tariffe riservate per Terme e Acquapark e all'ingresso omaggio alle Notti azzurre (max 2 persone). Le piazzole sono disponibili dalle ore 12 del giorno d'arrivo e vanno liberate entro le ore 12 del giorno della partenza. Animali ammessi solo all'interno del camping. Tariffe giornaliere bassa stagione alta stagione Piazzola camper/roulotte € 25 € 35 Piazzola tende € 20 € 30 Sconto 10% ai convenzionati. id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">