quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/11/2012 10:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si ho capito.... farò il possibile[;)] ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/11/2012 11:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] che feeling [;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/11/2012 23:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Maurilio IL CODICE SWIFT: BAPPIT21S03 ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/11/2012 14:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Luigi Mi pare che hai dimenticato qualcosa.... di molto importante[:0] secondo me a questo punto non ti rimane che pensare alla tua performance per la serata della CORRIDA. [:D][:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/11/2012 10:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHHAAHAAAAA HO CAPITO ANCHE IO A CHI VI RIFERITE... E SPERIAMO DI RIUSCIRE A COINVOLGERLI... D'ALTRONDE IN QUESTO PERIODO HANNO BISOGNO DI ESSERE CONSOLATI DA TUTTI NOI, VISTO CHE LA LORO SQUADRA DEL CUORE STA ANDANDO GIU'....id="size3">id="red">id="Arial Black"> Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di andrea05 inserito in data 14/11/2012 16:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco Fantastico rivedervi e sopratutto farvi conoscere il resto della Gang. Per carita' all' isola d'elba il tuo vino era superbo, ma non aver potuto gustare la tua birra artigianale...[:(][:(]! Sono sicuro che la tua Birra non avra' nulla da invidiare al tuo buon vino. ok mettero' in lista un Andre05 Ombra mentre per i bimbi, come secondo cosa facciamo ? Pizza va bene ? Un ultima cosa il nome di tuo Fratello Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 14/11/2012 16:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima amica lo sai quanto bene ti voglio...[:X] ma superata una certa età[:(] sono tutte VALLETTE [:D][:D] Ok ingaggiata[;)] Pero' Enrico dovra farci una piccola esibizioni simpatica... Faccio un esempio puo' venire vestito da Interista [:D][:D] sai le risate [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 14/11/2012 11:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Gina Ragazzo va bene ... un abbraccio Gino[:)]