quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/05/2013 13:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Rosetta..ma cosa stai preparando di buono? io ho appena finito di preparare arrosto e tiramisù...perchè non venite a Bologna a mangiare i turtlein in brodo?[:p]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">si intende che la mia casa è aperta a tuttiid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 25/05/2013 10:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Script MT Bold">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/05/2013 18:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca ho visto ora la tua richiesta[:0][:0][:0][:0]Bè io penso che andrebbe bene un bel bicchiere di vin brulèid="red"> come l'ultimo dell'anno.Famiglia di infortunati come state?un bacione Pina Romanoid="size5">
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/05/2013 17:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto la crostata, perfetta poi i conchiglioni come quelli della Patty per domani ed ho anche fatto la pizza per cena incredibile vero? pensa che questa settimana non ho mai cucinato (che bello) eravamo con turni diversi un bacio Rosetta id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 25/05/2013 22:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se lo stanno a mangia' ..il tiramisu' [:)][:)][:)][:)] stefano
quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 26/05/2013 12:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 26/05/2013 08:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da domani a Ciampino torna il sole...rientra alla base Marisol [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 26/05/2013 12:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo! www.Il meteo.it [:D][:D][:D][:D] stefano
...il tempo poteva essere peggiore guardando le previsioni, ma la temperatura è decisamente scesa[:0]
...potrebbe essere novembre[xx(]...organizziamo Capodanno??[:D][:D][:D]
Buon inizio settimana[;)]
Stefano