quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 02/06/2013 13:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] siamo imbarazzati [:I]...ehmm...non nel senso che abbiamo problemi di pancia [;)], nel senso che diventa complicato dover scegliere tra l'una e l'altra manifestazione [:D][:D][:D]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/06/2013 13:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8)][:I]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/06/2013 13:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] BUON GIORNO A TUTTI [;)] e a te RAFFAELLA[^], anche da noi a NAPLES NORD [;)] sembraaa sia arrivata finalmente l'estate[:)] ma lo dico sotto voce...sai per scaramzia [;)]. Ho già attrezzato il camper per la stagione estiva : pinne, maschera sub,boccaglio e costumino azzurro cielo [;)] e ...dulcis in fundo...anche le pillole per il mal di testa [:0],ehmm...purtroppoooo quando stò in spiaggia ..non posso fare a meno di girare lo sguardo a destra e a manca e ...la mia signora mi dà certe botte sulla testaa[:(] che ...mi viene sempre il relativo mal di testa[V].Ma ormai lo sò e mi sono attrezzato : paraocchi tipo cavallo e ..pillole [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D]