quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/09/2013 21:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace Rosetta[:(][:(]...ma non potete venire sabato pomeriggio? la festa in piazzetta inizia proprio dalle 17 in poi... dai fateci un pensierino[:)][8)][:X][:X][:X] Lucia[:X]id="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
shack.us/i/01yj.jpg/]
[/URL]
a zola predosa intanto sono iniziati i festeggiamenti per arrivare
in piena forma alla 3 giorni della mortadella[:D]
gerry
avanti che c'è posto[^][^][^]id="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea05 inserito in data 16/09/2013 13:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hello' Francescooo..ricambio con grande piacere i saluti[:)] è stato un grande piacere rivederti [;)] e mò...preparati per la prossima volta ..che io ho preso confidenza[;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/09/2013 07:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi hai fatto un errore il messaggio era rivolto a Lucia per quanto riguarda le castagne confermo quello che ho detto se tutto va per il verso " giusto" possiamo il fine settimana del 12 quello dopo il sabato lavoro fino alle 12 quindi impossibile ma al momento non lo so dobbiamo aspettare fine mese Rosetta id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 16/09/2013 15:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] e ancora [:0][:0],ma sono CONTENTO DI AVER SBAGLIATO A LEGGERE [;)], Perché SIGNIFICA CHE CI SIETEEEE [:)][^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/09/2013 09:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, puoi aggiungere anche noi alla lista ? Arrivo Venerdì 2 persone, si vino no pranzo. Grazie Manuel e Fede & Birra
Ruote montate
girano una meraviglia.
a presto
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/09/2013 19:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Pizzicati in flagrante nell' unico momento di pausa [:D][:D] Grazie x essere passati a trovarci Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 12/09/2013 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Noi per le castagne siamo messi così [^][^]
mi dispiace veramente tanto.
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/09/2013 21:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] MA...FIGURATIIII [;)],per me è stato un vero piacere,aver fatto in modo di fartele girare...ehmmm... LE RUOTE [^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
Marisol versione cuoca [:D][;)]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/09/2013 17:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copio e incollo! ...è firmo stefano