quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 18/09/2013 13:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Grande Lucia[:D][:D] invece a me ,era giunta voce che l'organizzazione,metteva a disposizione per ogni equipaggio..[:0]..UN catetere e bada -ben,bada -ben..DUE pannoloni [;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
Gino all'opera!! MITICOOOOOOOOOOO
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/09/2013 23:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] meno male che ci stavi tu a far foto..[^]..in effetti se non c'erano le tue...avremmo perso dei bei momenti della festa [:(]. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE [:)] [:D][:D][:I][:I][:I][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/09/2013 23:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Almeno qualcuno e' riuscito a fotogragare qualche momento Della festa. Grazie ragazzi Gino
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/09/2013 19:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si! Purtroppo stasera ho dovuto mettere un freno alle adesioni senno rischiavamo di essere veramente troppi! :) Io per sabato sera porto un po di ciccia da fare alla brace. Gia ho messo carbonella, diavolina e barbecue da viaggio dentro il gavone. Niente di che, giusto due o tre bistecchine con qualche salsiccia. Poi ho preso le luci per le gallerie, anche per te, e infine se sei daccordo, non mi ricordo se ne sei al corrente, direi di partire verso le 8,30 max per tornare all'ora di pranzo. Portati una borraccia da un litro e qualcosa per lo spuntino, autan e una bandana da usare a mo di scacciamosche in caso troviamo ancora qualche tafano.
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/09/2013 20:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto Tutto pronto Bici lavata e lubrificata Camper pronto Noi dovremmo partire verso le 11.00 In mattinata abbiamo delle cose da fare. Ci aggiorniamo strada facendo Gino[:)]
geshack.us/img706/116/l6jc.jpg"> [/URL]
A zola predosa ii primi equipaggi[:D] hanno
gia iniziato la veglia in attesa del mortadella
day
gerry
[/URL]
prosegue il mortadella day a zola predosa
con visite varie
gerry