quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 22/09/2013 08:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] continua così Gerardooooooooo [^]. [:D][:D][:D]
https://www.youtube.com/watch?v...
girato tra Gola del torrente Biedano "[:D]Bidone[:D]" Tratto Vecchia Ferrovia Terni - Capranica - Civitavecchia e Parco Marturanum passando per Civitella Cesi. Gino[:)]
he ieri si aggirava fra i camperisti radunati a zola predosa per il mortadella day ?
gerry quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 23/09/2013 13:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] uhmmm...l'aria stranita mi è vagamente familiare [;)] ma...stava cercando qualcosa da mangiare pure nell'obbiettivo della macchinetta[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 23/09/2013 13:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa controlli ?? Che la tavolata è in perfetto livello[?] [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 23/09/2013 13:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No niente Gerry non ti preoccupare è il solito tontolone imboscato che non capisce una mazza di camper ma si intrufola sempre con i camperisti quelli DOC. Non ce nulla da fare bisogna solo sopportarlo. Ciao uagliò id="Comic Sans MS">id="size5">
o addirittura questo ma è già più grandeid="Comic Sans MS">id="size5">
Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/09/2013 19:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] credo che la scelta sia ovvia [;)] lascia perdere i primi ..non arriveresti in tempo ai raduni.[:(]..manco per la fine [V],quindiiii...vai tranquillo con la Renault camperizata [^],veloce-manegevole-facile da parcheggiare e sicuramente ti farà ritrovare la "linea" ,visto che lì dentro ..Maria NON potrà più cucinare pizze e pranzetti DOC [:p][:p]. [:D][:D][:D][:D]
>Ha quell'indigeno del SUD intenzionato a cambiare il camper,io direi che per lui e solo per lui il camper ideale è questoid="red">id="size5">
Così hai anche la veranda per fare la penichella[xx(][xx(][xx(]non ti preoccupare di Maria la carichiamo noiid="green">[:D][:)][^]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/09/2013 08:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] è veramente ...ehmm...carina [;)], magari con una verniciata ...diventerà un po' meno .. "rustica" [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/09/2013 19:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sa' che gli unici che "SANNO TUTTO" sono Mauro e Graziella[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]