http://youtu.be/3r_f-7fJilg
Ecco un video della giornata X Taccio [;)][:D] Dopo questa mangiata di asfalto sono In astinenza di off road Gino[:)]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 13/10/2013 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ciao Enzo ..meno male che stavate davanti a me parcheggiati[;)] almeno avete bloccato la ..ehmm..partenza a razzo dei miei cunei da sotto le mie ruote [:D][:D].Il piacere è tutto nostro , essere riusciti ad incuriosire altri camperisti [:0]..behh [:I]mica è da tutti [;)], puoi continuare a seguirci tranquillamente qui e quando vedi qlc uscita che ti può interessare ..ti metti in lista [^] niente di complicato e nessun assegno da firmare [:D][:D][:D].Ciao e a presto ..LUIGI[:)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/10/2013 00:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uaoooo ...meno male che non ho la web[;)] altrimenti mi avresti visto rosso come un gambero dopo la cottura [:I][:I]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/10/2013 09:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi Avendo le chiavi possono entrano direttamente senza suonare [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/10/2013 10:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] in effettiii...Romano mi ha chiesto se avevo pure le chiavi di casa e quelle della dispensa[:p] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 13/10/2013 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo. vedrai che ti capiterà l'occasione di aggregarti ad un prossimo raduno seguici sul forum[:)]per il nostro logo alla prossima occasione ti diremo come fare per averlo. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/10/2013 00:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mitico Luigi e' una garanzia. [;)] Gino[:)]
e adesso...
continuate voi a mettere le fotoid="size3">id="green">
Mauro & Graziella
id="size3">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/10/2013 19:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto! [;)] Se dopo la connesssione mi assiste metto anch'io un po' di immagini! Un salutone a tutti/e[;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
CHE BELLA TAVOLATA !![:D][:D]![;)]
LO SPONSOR[:D] PUBBBBLICITA'[:D]
PANORAMICA CIPOLLANTE CON STEFANO COR SORCIO IN BOCCA![;)]
IL TONY MANERO DI CASSINO![:D][:D]
W IL BALLOOOOO!
STREEPDANCE[:D][:D][:D][:D][:p] MITICOOOOO! BIG LUCA!
COPPIA NO STRESS CIPPOLLARO[;)][:)]
CASTAGNATA SERALE![;)][:D][:p]
BALLANDO SOTTO LE STELLE! BRAVISSIMI! [;)]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/10/2013 15:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I] A GI'...la vera garanzia di allegria e divertimento in ogni locacions ..non è LA PERSONAid="blue">[;)], ma LE PERSONEid="red">, che compongono LA CIPOLLARO GANG[^],che partono già da casa con la voglia di divertirsi e si trascinano tutti dietro [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/10/2013 19:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] bravi bene Biiiissssssss...[^]continuate ragazzi, che mi viene la nostalgia precoceeeeeeee [V] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/10/2013 22:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] la prossima volta ...rimango fermo,in bilico sulla punta del piede [:0] così non ti vengono "mosse "[;)]...hai però "beccato"momenti stupendi[^]. [:D][:D][:D][:D][:D]