quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 16/03/2014 20:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che itervieniiiiiiiii [?] e su.. e daiiiiiiii [;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/03/2014 21:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già sai dove sono quella settimana[:p][:p][:p]!! Specialmente il 23[;)] Sorry[V]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 18/03/2014 18:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] me n'ero scordatoooooo [:(], che peccatoo [V]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 18/03/2014 16:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)], tranquilloooo, a parte che a dividere le prelibatezze [:p] ci sono anche io [;)], credo che siccome mancano ancora 37id="size4">id="red">giorni... molti aspettano di essere liberi da impegni e quindi potersi iscrivere [^]. Senza contare che ci sono i consueti "dell'ultimo minuto" [^] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 19/03/2014 17:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Salve a te CORSARO NERO [^],non ci sono problemi per il raduno, il buon RAFFAELE ti piazzerà di sicuro in lista[;)]. Ora che con noi, c'è pure un PIRATA DEI CARAIBI [:0] possiamo dire di avere di tutto nel gruppo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 19/03/2014 19:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo Alfredo [;)], sicuramente a breve ,il mitico Raffaele ti risponderà e aggiornerà la lista [^] ,sicuramente sarà impegnatissimo a ..ehmm..preparare la lista delle cose buonissime... da far preparare a quella santa donna della moglie ( Maria )[;)].Ma nella sporadica ipotesi che ANCORA non l'abbia capitooo..ci penso io a ricordarglielo [;)] : RAFFAELEEEEEEEEEE...VUOI AGGIORNARE STA' LISTA SI O NOOOOOOOid="size5">id="red"> ! Ecco fatto ... mò po' essere che mi ha sentito [^]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]