quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 01/07/2014 15:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] in effettiiiii...io stò bene ovunque [^] basta che stanno bene quelli con cui stò.[;)]..stò bene anche io [:)]. [:D][:D] penso che saremo solo Lena ed io ,in quanto Aldo non può allontanarsi da casa ,causa bronchitella e relativa mutua [:(],al limite se può...andrà a prato di mezzo con Stefania e Lucio [;)]. Quindiiii...conservami un solo posto...al sole [;)],ci sentiamo per telefono in questi giorni [^]. [:D][:D][:D]
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/07/2014 14:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi [:D][:D] Sul mio camper sarebbe completamente BIANCA [:D][:D][:D] Comunque molto carina l'idea. Raffaele se non sbaglio ne ha una simile, ma invece che le bandiere, le nazioni sono segnalate con un colore in tinta unita. Gino[:)]