quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/07/2014 14:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiii,ma come? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Di gia[:D] sveglio? [:)][:)][:)]Un salutone al lavoratore[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/07/2014 16:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Francoooid="red">, da quanto tempo non ti leggo più [^],scommetto che sei sempre indaffarato a far modifiche, con il fai da te, sul camper [;)].Ci siamo persi l'incontro a Cassino per poco [:(] appena rientrato ...andai subito sul posto a dare una sbirciata tra i camper rimasti.. [B)]...ma il tuo non c'era già più [V].Ma come disse un amico mio [;)]...solo le montagne non si incontrano mai [^].Un abbraccio amico mio [:)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 08/07/2014 10:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ANTONIOid="red">,detto "scassambrella", se tu ti lamenti che hai delle giornate nere..[:(]..che devo dire io che di notte ...son nere sul serio [;)].Coraggio , sono i primi 70 anni che son duri [;)]poiiii...è tutto più semplice [:D][:D][:D][:D]
Repubblica Ceca
Polonia
Buone vacanze a tutti
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/07/2014 14:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 09/07/2014 16:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] alle 7 [?][?] n'gnià posso fà [V] , a quell'ora ...ehmmm...le mie stanche membra riposano [|)], per me ..almeno preer questa settimana ,il risveglio è intorno alle 12 [;)]. Quindiiiiii...accontentati [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/07/2014 14:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] allora che dire se non : BUONI KMid="blue"> [^]. Ti consiglio però,di saltare la Repubblica Cecaid="red">..id="size3">tanto non si vede niente [;)]---[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 10/07/2014 09:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca Dove andate ?? Gino[:)]