mare bellisiimo , vacanza tutto ok...
unico neo a Villasimius abbiamo incontrato
dei nomadi.... ma tutto si e' risolto
quando abbiamo scoperto che erano Dario&Sonia
Per la felicita' delle 3 donne abbiamo trovato anche
i modelli che giravano lo spot di Armani a Cala Cinzias
Bye quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/07/2014 09:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Lucaaa...e te ne vai così..senza dire nulla [:(].e poi ti lamenti degli incontri che fai [;)]. Divertitevi e salutatemi i "nomadi" Dario e Sonia[^] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 19/07/2014 11:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a te Marisa/Alberto... stamattina ho fatto tardi per ..passeggiata a Napoli [^]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/07/2014 14:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 21/07/2014 17:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ALTRO CHE RIPOSATO...HO CAMMINATO A QUATTRO ZAMPE .[:0]..per giocare con la nipotina che è rimasta con noi tutto il giorno [;)], ed oggi ...di rullo e pennello per lavori arretrati di tinteggiatura [:(!],quindi...come vedi ..tutto ho fatto tranne che riposarmi [V]. Per il riposo..aspetto di uscire con il camper con voi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 22/07/2014 08:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] DI SOLITO PRANZO ...EHMM...PRIMA DI CENA E ..DOPO COLAZIONE [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]